View Full Version : [MI] APPLE IPHONE 5
Cerco Apple iPhone 5 16/32GB, non valuto tagli superiori solo per una questione di prezzo.
Condizioni:
* meglio nero ma valuto tutto
* preferenza assoluta alla consegna a mano (compro difficilmente se non a mano)
* preferenza se in garanzia residua e/o tutti gli accessori/imballi
* vorrei essere avvisato anche del minimo graffio/difetto: non mi fermerà dall'acquisto un puntino di vernice in meno ma voglio essere avvisato
* specificare SEMPRE prezzo
guant4namo
26-11-2014, 23:56
Se cerchi qualcosa tenuto veramente bene guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2685268
Fammi sapere ;)
PS: Prezzo leggermente trattabile ;)
Se cerchi qualcosa tenuto veramente bene guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2685268
Fammi sapere ;)
PS: Prezzo leggermente trattabile ;)
Lo avevo già adocchiato il tuo ma, senza offesa, prezzo folle :)
Ho pagato il mio 5 ancora in garanzia per 14 mesi più di un anno fa €350.
guant4namo
27-11-2014, 09:07
Lo avevo già adocchiato il tuo ma, senza offesa, prezzo folle :)
Ho pagato il mio 5 ancora in garanzia per 14 mesi più di un anno fa €350.
Posso arrivare a 450 euro spedito se vuoi ;)
Posso arrivare a 450 euro spedito se vuoi ;)
Troppo, troppo, troppo fuori mercato :) grazie comunque!
guant4namo
27-11-2014, 09:17
Troppo, troppo, troppo fuori mercato :) grazie comunque!
Figurati, ci mancherebbe ;)
Buona ricerca :D
Ciao, io ho un iPhone 5 32Gb nero con normali segni d'usura laterali (che con i normali bumper, che ho sempre usato, non si vedono) e batteria nuova (cambiata un mese fa poichè rientrava nel programma qualità apple).
L'iPhone è ovviamente perfettamente funzionante e monta iOS 8.1.1.
Al momento non ho ancora deciso al 100% se venderlo, ma nel caso pensavo ad un prezzo di 350€, leggermente trattabili.
Io abito a San Donato Milanese (linea gialla del metro), quindi potremmo vederci di persona per lo scambio a mano.
Fammi sapere se puoi essere interessato :)
ps. L'iPhone è stato acquistato a dicembre 2012 ed ho ancora scatola originale e tutti gli accessori.
Xeon3540
12-12-2014, 14:29
ciao ti interessa un iphone 5s nero 16 gb me l hanno regalato oggi , vendo doppio regalo fammi sapere
Perrons_88
16-12-2014, 14:07
ciao ho un iphone 5 nero 16 gb come nuovo con tutti gli accessori se vuoi mandami pvt :)
Claus-92
16-12-2014, 16:08
Ciao io vendo un iPhone 5 da 16 Gb in ottimo stato, completo di scatola ovviamente. 300€ trattabili.
alphacygni
28-12-2014, 18:45
Ciao, ho un 5 da 16 gb bianco da vendere. Telefono in condizioni direi ottime, scontrino ottobre 2012 quindi da poco fuori garanzia ma ottimamente funzionante (anzi tuttora in uso), schermo perfetto, da segnalare per la precisione solo qualche microsegno sulla scocca posteriore (ti manderei foto ma non si vede... beh quelle posso mandarle comunque) sempre cover ecc., completo di scatola e caricatore, auricolari intonsi, il cavo di carica invece e' messo maluccio (per quanto cmq funzioni, ma e' rovinato e riparato col nastro lato connettore telefono, purtroppo se l'e' mangiato il Roomba...).
Richiesta 300 euro, consegna a mano a Milano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.