View Full Version : [PESCARA] PROCESSORE INTEL i7-3770k BOXED SIGILLATO
guant4namo
25-11-2014, 08:08
Come da titolo e foto vendo
Processore Intel i7-3770k Socket LGA1155 versione boxed (con dissipatore) nuovo sigillato
http://www.overclockers.co.uk/pimg/CP-403-IN_47335_350.jpg
PROCESSORE VENDUTO A: Biancaneve
Contattare solo se pronti a concludere :)
Non scambio :) (NON MI MANDATE I PM CON RICHIESTE ASSURDE PERCHè VI INSULTO :D)
In vendita anche altrove (ritiro quando voglio) :cool:
I miei feedback sono la vostra garanzia :)
NON ESISTE LA " CODA VALUTO " CODA BLOCCO " CODA TI FACCIO SAPERE STASERA ECC..
guant4namo
25-11-2014, 16:51
Per correttezza avviso che sono in trattativa anche con un utente fuori forum. In serata ho la risposta definitiva ;) ed aggiornerò il thread
guant4namo
26-11-2014, 13:53
http://r27.imgfast.net/users/2712/74/42/17/smiles/486624.gif
guant4namo
27-11-2014, 09:52
http://r27.imgfast.net/users/2712/74/42/17/smiles/486624.gif
guant4namo
28-11-2014, 11:20
http://images.forum-auto.com/images/perso/6/roby589.gif
guant4namo
29-11-2014, 15:29
http://images.forum-auto.com/images/perso/6/roby589.gif
Nunzio77
29-11-2014, 15:33
Coda...... Controllo
Inviato dal mio Wilco
guant4namo
29-11-2014, 15:34
Coda...... Controllo
Inviato dal mio Wilco
Ok, fammi sapere!! ;)
Nunzio77
29-11-2014, 15:39
Lascio coda..... Questa è LGA1155
Inviato dal mio Wilco
guant4namo
29-11-2014, 15:45
Lascio coda..... Questa è LGA1155
Inviato dal mio Wilco
Ok, ciao!!
Tutto disponibile :) :) :)
guant4namo
30-11-2014, 14:30
http://images.forum-auto.com/images/perso/6/roby589.gif
guant4namo
01-12-2014, 10:40
http://images.forum-auto.com/images/perso/6/roby589.gif
guant4namo
02-12-2014, 10:24
http://r27.imgfast.net/users/2712/74/42/17/smiles/486624.gif
guant4namo
03-12-2014, 10:50
http://r27.imgfast.net/users/2712/74/42/17/smiles/486624.gif
guant4namo
04-12-2014, 11:23
http://r27.imgfast.net/users/2712/74/42/17/smiles/486624.gif
guant4namo
05-12-2014, 10:44
http://r27.imgfast.net/users/2712/74/42/17/smiles/486624.gif
guant4namo
05-12-2014, 15:38
Aggiunto Batch! ;)
guant4namo
06-12-2014, 10:29
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/creati/2.gif
guant4namo
07-12-2014, 13:54
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/creati/2.gif
coontrol86
07-12-2014, 15:31
Coda se trattabile
guant4namo
07-12-2014, 18:23
Coda se trattabile
Il prezzo è quello che leggi sopra. Ne di piu ne di meno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
guant4namo
08-12-2014, 11:19
http://r27.imgfast.net/users/2712/74/42/17/smiles/486624.gif
guant4namo
09-12-2014, 15:05
http://r27.imgfast.net/users/2712/74/42/17/smiles/486624.gif
_Contra_
09-12-2014, 19:56
ti mando un pm
guant4namo
09-12-2014, 19:57
ti mando un pm
Ok ;)
guant4namo
09-12-2014, 20:06
TUTTO DISPONIBILE. :D
GENTILMENTE EVITATE DI FARE DOMANDE/PROPOSTE ASSURDE. :mad: :D
guant4namo
10-12-2014, 16:57
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/creati/2.gif
guant4namo
11-12-2014, 09:03
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/creati/2.gif
guant4namo
12-12-2014, 11:45
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/creati/2.gif
egidio130
12-12-2014, 12:26
Coda, ti faccio sapere in serata
guant4namo
12-12-2014, 12:29
Coda, ti faccio sapere in serata
Ok :)
Inviato dal mio Nexus 5
Paolosnz
12-12-2014, 12:46
Coda al volo
Ps non si era detto no alle code in serata? :D
egidio130
12-12-2014, 15:38
Lascio tranquillo :P nn mi conviene la piattaforma
Paolosnz
12-12-2014, 15:56
Azz. Mi ha preceduto Egidio anche io passo ad altra piattaforma Buona vendita
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
guant4namo
12-12-2014, 16:01
Tutto disponibile ;)
Biancaneve
12-12-2014, 16:50
Coda vorrei capire però se è nuovo o no.
guant4namo
12-12-2014, 16:57
Coda vorrei capire però se è nuovo o no.
Ciao,
Nuovo sigillato (con sigilli intel) e garanzia documentata intel ;)
Biancaneve
12-12-2014, 17:09
OK mi interessa per il pagamento cosa proponi.
guant4namo
12-12-2014, 17:12
OK mi interessa per il pagamento cosa proponi.
Ricarica postepay.
I miei feedback e le tante trattative sono la tua garanzia. ;)
Fammi sapere.
Biancaneve
12-12-2014, 17:16
Dammi i tuoi dati in privato entro lunedì faccio il pagamento.
guant4namo
12-12-2014, 17:21
Dammi i tuoi dati in privato entro lunedì faccio il pagamento.
Dati mandati,
appena ricevo il pagamento prenoto il corriere ;)
Grazie
Biancaneve
13-12-2014, 09:35
Dati mandati,
appena ricevo il pagamento prenoto il corriere ;)
Grazie
Ciao fatto pagamento stamattina aspetto tue notizie sull'invio del pacco.
guant4namo
13-12-2014, 12:40
Ciao fatto pagamento stamattina aspetto tue notizie sull'invio del pacco.
Ciao grazie tutto ok. Appena spedisco ti comunico tutto :)
Inviato dal mio Nexus 5
Biancaneve
18-12-2014, 16:36
Pacco arrivato tutto perfetto ringrazio il venditore per la velocità di spedizione ;)
guant4namo
18-12-2014, 20:00
Pacco arrivato tutto perfetto ringrazio il venditore per la velocità di spedizione ;)
Grazie a te caro. Alla prossima. :D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.