Redazione di Hardware Upg
25-11-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/una-web-app-per-entrare-in-contatto-con-samantha-cristoforetti-la-prima-italiana-in-orbita_55031.html
È tutta italiana l'iniziativa che ci permette di "salutare" la nostra Samantha Cristoforetti, un social network per metterci in contatto con l'astronauta e con tutti i terrestri con la testa fra le nuvole, ed oltre
Click sul link per visualizzare la notizia.
questa news mi mette di buon umore ^^
oltretutto Samantha è anche una bella donna, il che non guasta :)
TheUnforgivin'WithinTemptation
25-11-2014, 20:53
non vorrei fare la cialtrona, però tutto questo interesse spasmodico (mò pure la app) ....imho, lo vedo esattamente come quando alle olimpiadi c'è qualche itaGliano che vince l'oro in una disciplina che fino a poco fa nessuno se la cagava di striscio e nemmeno ne conosceva l'esistenza, o come quando ogni 4 anni improvvisamente gli itaGliani diventano tutti uniti e patriottici nel tifare 11 primedonne che danno calci ad un pallone..
ok ho finito,ora torno in cucina :D
non vorrei fare la cialtrona, però tutto questo interesse spasmodico (mò pure la app) ....imho, lo vedo esattamente come quando alle olimpiadi c'è qualche itaGliano che vince l'oro in una disciplina che fino a poco fa nessuno se la cagava di striscio e nemmeno ne conosceva l'esistenza, o come quando ogni 4 anni improvvisamente gli itaGliani diventano tutti uniti e patriottici nel tifare 11 primedonne che danno calci ad un pallone..
naaaaah, hai ragione ma che ci vuoi fare ? certe cose non cambiano mai.
ahh abbiamo 4 mondiali , fiero di essere italiano
pff siamo un paese pieno di mafiosi e politici corrotti, che vergogna di essere italiano
yey noi abbiamo il vaticano, abbiamo ROMA , una volta centro del mondo , vuoi mettere? italiano doc
bahh sempre a parlare e basta ma quando è ora di essere, sempre il solito italiano medio
ecc
ecc
ecc
:D
effettivamente per i suoi predecessori maschi ci sono stati meno titoli di giornali, forse qualcosina in più per Parmitano.
Ma si sa, la donna "tira" di più... :D
cosa ci prepari?
Io sono contrario che sulla scelta degli astronauti vengano privilegiati dei militari come appunto questa qui.
maxmax80
29-11-2014, 18:23
ho visto un paio di comunicati di Samantha Cristoforetti nei TG...
linguaggio troppo "social" per i miei gusti, preferisco la concretezza di una classica intervista vecchio stampo, possibilmente con un giornalista preparato...
Io sono contrario che sulla scelta degli astronauti vengano privilegiati dei militari come appunto questa qui.
ma per favore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.