PDA

View Full Version : [BA + sped] Vendo ati radeon hd 5870 vapor-x


morfivi84
25-11-2014, 01:13
Vendo ati radeon 5870 della vapor-x un ottima scheda che mi ha dato tante soddisfazioni, la scheda è perfettamente funzionante, mai tenuta sotto oc, ho solo provato un paio di volte a farlo sotto catalyst control center e reggeva tranquillamente i 900 Mhz. Ho ancora lo scatolo e all'interno ancora il codice per riscattare il gioco completo dirt 2.
Vendo a 50 euro + ss

Regole:

1 Coda al mio prezzo;
2 Coda max 48 ore;
3 Priorita alla consegna a mano su Corato (BA);
4 Non inquinate il thread di vendita, esistono i pm;
5 mi riservo di ritirare la scheda in vendita in qualsiasi momento;

immagini
http://s14.postimg.org/8lncj0ar1/DSC03974.jpg (http://postimg.org/image/8lncj0ar1/)

http://s14.postimg.org/ysojeyt0t/DSC03975.jpg (http://postimg.org/image/ysojeyt0t/)

http://s14.postimg.org/gfny4eijx/DSC03976.jpg (http://postimg.org/image/gfny4eijx/)

http://s14.postimg.org/yen7fd8x9/DSC03977.jpg (http://postimg.org/image/yen7fd8x9/)

morfivi84
26-11-2014, 12:11
up

morfivi84
27-11-2014, 22:28
up

morfivi84
29-11-2014, 11:15
up

morfivi84
30-11-2014, 18:55
up

morfivi84
01-12-2014, 19:44
up

morfivi84
02-12-2014, 14:59
up prezzo ribassato da 60 a 50 euro

morfivi84
03-12-2014, 20:30
up

raules009
03-12-2014, 21:27
up

Coda 60€ spedita con paccocelere1 dalle poste
Fammi sapere

morfivi84
04-12-2014, 18:38
Coda 60€ spedita con paccocelere1 dalle poste
Fammi sapere

Resto in attesa fammi sapere nel frattempo uppe

morfivi84
05-12-2014, 17:25
up

morfivi84
06-12-2014, 11:04
up

morfivi84
07-12-2014, 14:45
up

morfivi84
08-12-2014, 12:14
up

shiner88
08-12-2014, 22:09
Coda con pvt

morfivi84
09-12-2014, 17:17
Coda con pvt

mandati dati di pagamento;

shiner88
15-12-2014, 23:52
Pagamento inviato :D

morfivi84
18-12-2014, 00:34
pacco spedito ieri mattina

shiner88
24-12-2014, 14:21
Scheda provata qualche giorno fa , ma non avevo avuto tempo di scrivere.

Venditore ottimo, perfetta comunicazione, disponibile, spedizione rapida e pacco perfetto!

10/10 ;)

Grazie e alla prossima

morfivi84
29-12-2014, 20:20
si puo chiudere grazie