PDA

View Full Version : Tastiera impazzita dopo averla collegata a un netbook

Felicia#
24-11-2014, 20:46
Stavo provando un vecchio netbook di un amico /con win xp) quando per comodita' ho inserito la mia tastiera usb nortek (che ho da 7 anni e che è sempre funzionata bene, sia sul fisso che sul mio portatile e anche altri)
Appena collegata, mi metto a scrivere e scopro nel giro di 2 secondi che la tastiera appena collegata, è impazzita.
Per farvi un esempio, se digito il tasto P. mi scrie qualcosa tipo PRAFG e cosi via.
Ho controllato, e non ho nessun tasto incastrato o giu' di li, semplicemte non scrive piu' i tasti giusti.
Il net del mio amico, non aveva virus o nulla, in quanto ho controllato, gli ho messo ubuntu ora, valorarizzando e ristabilendo l'equilibrio funzionale del suo net, ma ho paura a metterci qualsiasi tastiera.
Avete qualche idea... se è possibile recuperarla, in quanto la mai vecchia keyboard, ha sia i tasti che il corpo slim
La tastiera è la nortek sphera slim, quella con il filo.
http://it-pic1.ciao.com/it/6682338.jpg
Non so se è recuperabile questo problema, ma se non dovesse esserlo, vi chiedo un consiglio su tastiere slim sia corpo che tasti, che siano con filo e non wireless, perchè da prima la odiavo quando l'ho acquistata perchè piatta e leggera, ma quella si è rivelata nel tempo un grand modello, che ha visto molte battaglie in gaming e altrettante mie scritture, oltre a un estrema resistenza
Grazie