Redazione di Hardware Upg
24-11-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/evolve-le-mappe-dlc-saranno-disponibili-gratuitamente_55027.html
Turtle Rock ha confermato che il gioco riceverà diversi DLC, ma ha garantito che le mappe saranno gratuite per tutti
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
24-11-2014, 23:48
Antonio Rauccio is BACK!!!
1) Virgole, queste sconosciute (il ritorno!!)
2) "DLC MAPS" non si traduce "MAPPE DLC" (non ha senso). Google Translate?
3) "Una delle cose su cui siamo stati molto attenti è la pianificazione dei DLC, che abbiamo approcciato come consumatori."
..eh? EHHH?? :eek: :stordita:
4) "cacciatori DLC" e "mostri DLC"
..WOW. WOOW. Google Translate #2 ?
5) Hai preso spunto un po' da IGN.COM eh? Un pochettino... ho indovinato? :)
Senza contare il fatto che è un articolo di poco più di 10 righe... non oso pensare quando arriveranno articoli più "corpulenti".
Ma almeno, chessò, scrivere che il primo "mostri DLC" (:asd:) sarà gratuito per chi pre-ordinerà il gioco? No eh? Troppe informazioni poi..
Vabbé vah, poi siamo noi che ci attacchiamo "alle virgole" e siamo pignoli...
mircocatta
25-11-2014, 07:46
sei pignolo si
io ho aperto la notizia,l'ho letta e ho capito il significato della notizia, fine
non sto a smenarla sulla calligrafia o se è stato usato google traslate!
in compenso...10 febbraio, mi fanno un beeeel regalo di compleanno! :D
Antonio Rauccio is BACK!!!
1) Virgole, queste sconosciute (il ritorno!!)
2) "DLC MAPS" non si traduce "MAPPE DLC" (non ha senso). Google Translate?
3)
..eh? EHHH?? :eek: :stordita:
4)
..WOW. WOOW. Google Translate #2 ?
5) Hai preso spunto un po' da IGN.COM eh? Un pochettino... ho indovinato? :)
Senza contare il fatto che è un articolo di poco più di 10 righe... non oso pensare quando arriveranno articoli più "corpulenti".
Ma almeno, chessò, scrivere che il primo "mostri DLC" (:asd:) sarà gratuito per chi pre-ordinerà il gioco? No eh? Troppe informazioni poi..
Vabbé vah, poi siamo noi che ci attacchiamo "alle virgole" e siamo pignoli...
Oddio, per quanto molte volti gli articoli e news siano criticabili, non mi sento proprio di criticare questo. In fondo usciranno 3 tipi di DLC basati su 3 aspetti diversi per cui ci sta tutto nominare il DLC con il tipo di aggiunta introdotto.
All'inizio comunque speravo che tutti i tipi di DLC fossero gratuiti....ormai mi dovrò rassegnare...
greyhound3
25-11-2014, 08:55
che delusione...possibile che dopo aver speso 40€ uno non possa avere un gioco completo?
IronDany87
01-12-2014, 11:35
chissà forse in futuro faranno una goty completa di tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.