View Full Version : Telefonare gratis con l'ADSL
Mi sono fatto da poco Alice di Telecom Italia. Vorrei sapere se c'è qualche software o servizio su Internet (oltre ai soliti Picus e Chocophone) che mi permette di telefonare da PC a telefono fisso a tempo indeterminato (certo non ci devo stare due ore). Grazie.
Originariamente inviato da Manugal
[B]Mi sono fatto da poco Alice di Telecom Italia. Vorrei sapere se c'è qualche software o servizio su Internet (oltre ai soliti Picus e Chocophone) che mi permette di telefonare da PC a telefono fisso a tempo indeterminato (certo non ci devo stare due ore). Grazie.
Clona il telefono del tuo vicino!!:D
toniocartonio
08-06-2002, 09:59
se facevi il contratto con tiscali c'era netphone... hai voluto Telezozz? E questo è il risultato ;) !!
A parte gli scherzi, quelli che hai nominato tu sono gli unici che conosco: ce n'erano altri, ma dato il momento non felice per chi offre servizi free (soprattutto quelli costosi come questi) e deve campare sulla fiducia degli inserzionisti, o hanno chiuso o sono passati a servizi a pagamento (che cmq non mi pare siano male, soprattutto se usati con l'adsl per le telefonate + dispendiose!)
ziobystek
08-06-2002, 12:18
io ho l' adsl di tiscali e questo problema nn lo ho! :D
prova su tuttogratis....
A clonare il telefono del mio vicino ci avevo già pensato :D :D
Non ho fatto Tiscali perché costa 38,45€ al mese e il primo mese di canone è gratis (va bene costa meno di Telecom!). Ma il modem non è compreso e costa 15€ di affitto in più. Mi dispiace solo per Netphone! Ma con Netphone era possibile chiamare per un tempo indeterminato? Ed è vero che con Picus posso rimanere al massimo 5 minuti?
toniocartonio
09-06-2002, 11:10
con picus puoi chiamare solo durante il giorno (mi pare che sia dalle 10 alle 20) e la telefonata può durare max 5 minuti, però puoi fare tutte le telefonate che ti pare...
La qualità della telefonata è ottima (con l'ADSL :D)... ma penso sia necessario procurarsi un buon paio di cuffie con microfono (le mie fanno schifo... e nonostante ciò la telefonata era limpida... e c'ho telefonato in Germania!!)
ziobystek
10-06-2002, 07:58
con netphone chiami quando e quanto vuoi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.