PDA

View Full Version : Problema Inceppamento Carta Brother DCP J132W

belpierpy
24-11-2014, 16:22
Ciao ragazzi volevo chiedere se uno di voi ha avuto il mio stesso problema. Praticamente sulla mia stampante comprata manco da un mese mi è uscito un problema sul display che dice:
errore inccepamento carta aprire il coperchio scannner e consultare la guida di supporto.
Purtroppo vado ad aprire ma non trovo nessun residuo di carta richiudo il coperchio ma il problema persiste. Modello Stamapnte Brother dcpj132w.
Vi prego aiutatemi non voglio buttare una stampante comprata manco da un mese.:muro:

lio90
26-11-2014, 07:30
Ciao ragazzi volevo chiedere se uno di voi ha avuto il mio stesso problema. Praticamente sulla mia stampante comprata manco da un mese mi è uscito un problema sul display che dice:
errore inccepamento carta aprire il coperchio scannner e consultare la guida di supporto.
Purtroppo vado ad aprire ma non trovo nessun residuo di carta richiudo il coperchio ma il problema persiste. Modello Stamapnte Brother dcpj132w.
Vi prego aiutatemi non voglio buttare una stampante comprata manco da un mese.:muro:

Ciao hai provato a leggere questi post?
http://support.brother.com/g/b/faqlist.aspx?c=eu_ot&lang=en&prod=dcpj132w_eu&ftype3=1969

Se non va, prova a localizzare il sensore di paper jam della tua stampante e verifica che non sia in qualche modo compromesso (basta anche solo qualcosa che non lo faccia tornare nella sua posizione di default e scatta l'errore).

bleik32000
03-10-2015, 17:10
Carissimo,

volevo sapere se poi avevi risolto il problema della stampante perchè a me proprio stamattina è capitato lo stesso.

Hai qualche consiglio da darmi prima di metterci le mani su?

Grazie