View Full Version : [MI] Vendo Sapphire HD7950 3 GB Dual-x OC
Knuckled
24-11-2014, 15:17
Vendo scheda in oggetto in perfette condizioni con scatola. Fuori garanzia.
VENDUTA
Se volete foto della scheda chiedete e ve la mando per email.
Preferenza scambio a mano al momento zona Milano e zona Versilia.
Nel caso eventuale spedizione a carica del destinatario.
No aste al ribasso
Postate solo se siete interessati al mio prezzo
In vendita ovunque
Code brevissime (max 6 ore)
Knuckled
27-11-2014, 23:28
Up
Knuckled
30-11-2014, 14:55
UP
Knuckled
03-12-2014, 08:54
UP
Knuckled
04-12-2014, 13:57
Aggiornato prezzo e zona vendita
Knuckled
07-12-2014, 17:41
Up
4HwGenXX
08-12-2014, 09:58
Coda x amico chiedo e ti faccio sapere
tapatalked from HTC ONE
Knuckled
08-12-2014, 10:59
Va bene grazie
4HwGenXX
09-12-2014, 23:01
Mi spiace lascio
tapatalked from HTC ONE
HackStoreItalia
10-12-2014, 00:16
interessato un amico domani do conferma intanto up per te
Knuckled
14-12-2014, 22:52
Sempre disponibile
Knuckled
16-12-2014, 23:22
Prezzo abbassato
Knuckled
19-12-2014, 08:49
Up
Knuckled
21-12-2014, 19:43
coda
Ok sei il primo in lista
Knuckled
22-12-2014, 09:39
spedisci?
Nel caso si, naturalmente a spese dell'interessato
Nel caso si, naturalmente a spese dell'interessato
Ok ci penso un attimo, tanto hai già un utente in coda se non sbaglio..
Ma laltra ti è arrivata.
Nel senso, si puo chiudere?
Knuckled
22-12-2014, 11:52
Ma laltra ti è arrivata.
Nel senso, si puo chiudere?
Si ho aggiornato ieri, mi è arrivata
Ci aggiorniamo stasera allora, grazie
Vendo scheda in oggetto in perfette condizioni con scatola. Fuori garanzia.
Chiedo € 130
Unica cosa per la vendita chiedo al possibile compratore che aspetti fino a quando non mi arrivi la scheda nuova. AGGIORNAMENTO: scheda arrivata.
Se volete foto della scheda chiedete e ve la mando per email.
Preferenza scambio a mano al momento zona Milano e zona Versilia.
Nel caso eventuale spedizione a carica del destinatario.
No aste al ribasso
Postate solo se siete interessati al mio prezzo
In vendita ovunque
Code brevissime (max 6 ore)
Ciao,
Mi servirebbe sapere il metodo di pagamento, spedizione farei spedireweb, io sono di Brescia.
Grazie
Coda con sped.
Link esatto della vga?
Knuckled
24-12-2014, 16:12
Sono in parola con 787b per chiudere passate le feste
Testicolo_Rotto
24-12-2014, 17:42
Coda a mano
Knuckled
13-01-2015, 14:15
Scheda venduta a 787b
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.