PDA

View Full Version : [MI] Vendo Sapphire HD7950 3 GB Dual-x OC


Knuckled
24-11-2014, 15:17
Vendo scheda in oggetto in perfette condizioni con scatola. Fuori garanzia.
VENDUTA



Se volete foto della scheda chiedete e ve la mando per email.

Preferenza scambio a mano al momento zona Milano e zona Versilia.
Nel caso eventuale spedizione a carica del destinatario.
No aste al ribasso
Postate solo se siete interessati al mio prezzo
In vendita ovunque
Code brevissime (max 6 ore)

Knuckled
27-11-2014, 23:28
Up

Knuckled
30-11-2014, 14:55
UP

Knuckled
03-12-2014, 08:54
UP

Knuckled
04-12-2014, 13:57
Aggiornato prezzo e zona vendita

Knuckled
07-12-2014, 17:41
Up

4HwGenXX
08-12-2014, 09:58
Coda x amico chiedo e ti faccio sapere

tapatalked from HTC ONE

Knuckled
08-12-2014, 10:59
Va bene grazie

4HwGenXX
09-12-2014, 23:01
Mi spiace lascio

tapatalked from HTC ONE

HackStoreItalia
10-12-2014, 00:16
interessato un amico domani do conferma intanto up per te

Knuckled
14-12-2014, 22:52
Sempre disponibile

Knuckled
16-12-2014, 23:22
Prezzo abbassato

Knuckled
19-12-2014, 08:49
Up

787b
21-12-2014, 18:21
coda

Knuckled
21-12-2014, 19:43
coda

Ok sei il primo in lista

Saich70
22-12-2014, 09:17
spedisci?

Knuckled
22-12-2014, 09:39
spedisci?

Nel caso si, naturalmente a spese dell'interessato

Saich70
22-12-2014, 09:57
Nel caso si, naturalmente a spese dell'interessato

Ok ci penso un attimo, tanto hai già un utente in coda se non sbaglio..

787b
22-12-2014, 11:42
Ma laltra ti è arrivata.

Nel senso, si puo chiudere?

Knuckled
22-12-2014, 11:52
Ma laltra ti è arrivata.

Nel senso, si puo chiudere?


Si ho aggiornato ieri, mi è arrivata

787b
22-12-2014, 12:24
Ci aggiorniamo stasera allora, grazie

787b
22-12-2014, 18:18
Vendo scheda in oggetto in perfette condizioni con scatola. Fuori garanzia.
Chiedo € 130

Unica cosa per la vendita chiedo al possibile compratore che aspetti fino a quando non mi arrivi la scheda nuova. AGGIORNAMENTO: scheda arrivata.

Se volete foto della scheda chiedete e ve la mando per email.

Preferenza scambio a mano al momento zona Milano e zona Versilia.
Nel caso eventuale spedizione a carica del destinatario.
No aste al ribasso
Postate solo se siete interessati al mio prezzo
In vendita ovunque
Code brevissime (max 6 ore)
Ciao,
Mi servirebbe sapere il metodo di pagamento, spedizione farei spedireweb, io sono di Brescia.


Grazie

nDR1
24-12-2014, 15:43
Coda con sped.
Link esatto della vga?

Knuckled
24-12-2014, 16:12
Sono in parola con 787b per chiudere passate le feste

Testicolo_Rotto
24-12-2014, 17:42
Coda a mano

Knuckled
13-01-2015, 14:15
Scheda venduta a 787b