PDA

View Full Version : [MI+sped.] Geforce 570 Zotac


Shark70
24-11-2014, 13:23
Scheda Video Geforce 570 pari al nuovo usata molto poco
in perfertto stato
VENDUTA

Precedenza a mano
In vendita altrove

Grazie
;)

Shark70
28-11-2014, 14:32
Up;)

Shark70
29-11-2014, 13:54
;)

Shark70
30-11-2014, 09:51
:)

Shark70
01-12-2014, 08:23
;)

Shark70
02-12-2014, 08:42
Up :)

samuelx
02-12-2014, 12:22
Coda per scambio a mano

Shark70
02-12-2014, 13:37
ok...dimmi quando puoi ;)
hai pm
Grazie

Shark70
03-12-2014, 08:49
Consegnata la scheda a mano oggi a Samuelx
utente molto simpatico ;)

samuelx
03-12-2014, 18:18
scheda in ottimo stato(e funzionante), utente simpatico e disponibile. credo che si puņ chiudere.