PDA

View Full Version : Usufruire dello sconto Educational

Guess85
24-11-2014, 12:53
Salve a tutti, vorrei prendere il nuovo MBP 15" Retina con GPU NVIDIA.
Vorrei usufruire dello sconto Educational solo che non sono più studente, e lo farei acquistare ad un'amico ancora studente.
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato consigliato di fare l'ordine per telefono e poi di inviargli i documenti necessari (fotocopia libretto) per attivare lo sconto.
Che problemi potrei avere?
Nel senso, l'ordine lo farei col mio amico quindi il MBP risulterebbe intestato a lui, ma pago io tramite carta di credito o bonifico. Potrei avere problemi con la garanzia o con l'Apple ID?

Grazie a tutti per le risposte.

ldag
25-11-2014, 10:51
Guarda alcune università sono iscritte ai programmi educational della apple controlla se quella del tuo amico ci rientra cosi' è più facile acquistarlo, cmq sia ricordavo pure io che bastava la fotocopia del libretto quindi non avrai problemi di nessun tipo vai tranquillo.

Guess85
25-11-2014, 12:45
Ma la spedizione potrei farla fare anche al mio indirizzo?

Nel senso, magari ammoscano qualcosa, anche se non sarei il promo che fa un giochetto del genere.

ldag
25-11-2014, 13:17
Si te lo puoi far spedire dove ti pare perchè alle fine se fossi uno studente fuori sede ad esempio come faresti a riceverlo in una casa diversa? Tranquillo non ti rompono le scatole.

Guess85
27-11-2014, 19:33
Ma se lo comprassi tipo da Euronics, Unieuro, ePrice, Monclick e simili, l'unica mia preoocupazione è che sia con garanzia Italia giusto? Quindi il modello

MGXC2T/A per il 15.4 Retina 512GB.

giubbarossa
28-11-2014, 15:03
Ma la spedizione potrei farla fare anche al mio indirizzo?

Nel senso, magari ammoscano qualcosa, anche se non sarei il promo che fa un giochetto del genere.

Io ho comprato iMac Retina 15 giorni fa e l'unico obbligo è stato quello della consegna a casa dello studente...per il resto il computer puoi portarlo subito a casa tua e non avrai problemi di alcuna sorta. il personale dell'apple store è gentilissimo. fatti dare dal tuo amico una fotocopia del tesserino universiatrio o certificato d'iscrizione e, se dovessero richiedertela, devi soltanto mostrarla. Punto. :)

MaG00
28-11-2014, 19:13
Ma è possibile acquistare con fattura utilizzando lo sconto educational?

Glide
29-11-2014, 18:25
io ho preso un air 13 a luglio 2012 sull'apple store online usufruendo dello sconto studenti ma non mi hanno mai chiesto nulla