View Full Version : Windows 8.1 non apre programmi e finestre
VogrBurn
24-11-2014, 10:07
Salve, ho da poco installato Windows 8.1 su un PC nuovo (desktop) e da qualche giorno il PC non apre più programmi e finestre. Quale potrebbe essere il problema? Il SO si avvia ma quando clicco su qualsiasi cosa il desktop rimane immobile...
EDIT: Ho riprovato ad aprire il SO ma non si avvia nemmeno il Task Manager il pannello di controllo o altre applicazioni del genere. Tutto immobile, si apre solo la miniatura del programma ma non la finestra.
Fai qualche scansione antimalware, iniziando da MalwareBytes, meglio in provvisoria.
Se non risolvi, prova con una procedura di aggiornamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=5
VogrBurn
28-11-2014, 17:05
Risolto e mi vergogno a dire qual'era il problema :D
Risolto e mi vergogno a dire qual'era il problema :D
Se fai a meno di vergognarti e ci descrivi il problema è molto meglio. Per te ma soprattutto per noi. tanto mica ridiamo sai? :)
Ciao
VogrBurn
04-02-2015, 11:27
Il PC era di un mio amico che l'ha collegato alla TV con HDMI mettendo duplica schermo e come schermo principale quello della TV. Dopo quando abbiamo aperto il PC solo con il monitor il contenuto che aprivo veniva aperto sulla TV (spenta) e quindi non visualizzavo nulla. :D
Visto? Non ridiamo :D :D :D
Comunque se ti può consolare più o meno la stessa cosa èsuccessa anche a me. :cry: :cry: :cry:
Ciao
VogrBurn
04-02-2015, 11:30
Visto? Non ridiamo :D :D :D
Comunque se ti può consolare più o meno la stessa cosa èsuccessa anche a me. :cry: :cry: :cry:
Ciao
Pensavo fosse chissà cosa invece :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.