View Full Version : Consigli Monitor-TV da utente Althotas INTROVABILE..
~DarkF12@~
24-11-2014, 08:57
Salve a tutti , chi mi sa dire dove posso trovare l'utente Althotas ?
Non scrive piu sul forum e purtroppo non è possibile mandarmi ne una mail ne un mp, grazie :stordita:
Non è che solo Althotas è esperto sui monitor e le tv, non credo si possa aprire un thread su di un utente in particolare, chiunque sia (te lo dico da ex moderatore di questa sezione).
Althotas non posta più dall'8 agosto scorso e finora nessuno ha saputo spiegarne il perchè, non sei certo il primo a chiederlo qui sul forum e ad aver tentato di scrivergli in privato.
Forse l'unica possibilità è contattare in privato qualche utente della sua regione (è friulano), sperando che ne sappia qualcosa.
~DarkF12@~
24-11-2014, 14:42
Eh hai ragione pure tu ma è un discorso un pochino complesso e "lunghetto" con cui avevo iniziato con lui , poi non ho piu scritto per diversi mesi e ora che volevo riprenderlo è sparito :sofico:
Chiedevo perchè gli amministratori probabilmente possono avere visibilità sulla mail con cui si è iscritto..
Se conosci qualche nome di un utente suo amico te ne sarei grato, grazie!
Io e Althotas in privato ci siamo scritti un'unica volta a marzo di quest'anno, a seguito di un thread fu lui a contattarmi tramite MP.
Io risposi, invitandolo a proseguire per email e dandogli il mio indirizzo di posta, dato che avevo i privati pieni (chi è moderatore non ha limitazioni di messaggi, per gli utenti il massimo è di 50, io mi sono ritrovato da casella illimitata a 50 messaggi nel 2006 quando mi sono dimesso), ma non mi rispose.
Approfitto per invitare tutti a non scrivere ad Althotas, dato che ai messaggi privati non risponde da agosto 2014, i suoi privati probabilmente hanno raggiunto il numero massimo, e la sua email da sempre è disattivata:
"Siamo spiacenti! Questo utente ha specificato che non intende ricevere e-mail".
Chiedevo perchè gli amministratori probabilmente possono avere visibilità sulla mail con cui si è iscritto..
Guarda che non tutti gli utenti vogliono e possono essere contattati per e-mail.
Per la legge sulla privacy, non credo proprio che gli amministratori acconsentirebbero alla divulgazione del suo indirizzo di posta, quale che ne sia la motivazione.
Se conosci qualche nome di un utente suo amico te ne sarei grato, grazie!Forse non ti rendi conto, io sto a Roma e lui in Friuli, non conosco il suo nome di battesimo, non so nemmeno da quale provincia e città posti, non ho la sua email, figurati se so chi è suo amico. :boh:
~DarkF12@~
24-11-2014, 19:28
Si certo ma non intendevo fossi tu "il suo amico" ma se conoscevi qualche altro utente che avesse notizie piu aggiornate..
Purtroppo non ho altro modo per contattarlo..:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.