franjek
24-11-2014, 08:53
Ciao a tutti,
grazie ai consigli di celsius100 in un altro thread e a quanto ho letto in altre discussioni con esigenze simili alle mie penso di essere a buon punto nella configurazione del nuovo mini-pc.
abbandonando il mio asrock ion 330 ormai poco reattivo (ma cercando di recuperare il più possibile) per la nuova soluzione sto considerando una piattaforma AM1.
uso: mini-pc da salotto
- xbmc
- streaming video( senza scatti anche a buona risoluzione)
- navigazione internet
budget: 150€ max 200€
APU:
Athlon 5350 (25W)
A4-5000 (15W)
MB:
- ASROCK AM1H-ITX
- ASUS AM1I-A
- altre con APU saldata? biostar?
CASE:
non vorrei allontanarmi dalle dimensioni del mio asrock330 e vorrei prendere qualcosa tipo kiwi, inter-tech Q-5, E-i7 etc...
l'obiettivo sarebbe farci stare dentro (recuperandoli dall'asrock)
1 lettore dvd slim
1 hdd 2.5
1 ssd 2.5
nell'asrock ci stanno, ma è uscito così di fabbrica ed è tutto progettato al mm, secondo voi è fattibile in uno di questi case?
grazie ai consigli di celsius100 in un altro thread e a quanto ho letto in altre discussioni con esigenze simili alle mie penso di essere a buon punto nella configurazione del nuovo mini-pc.
abbandonando il mio asrock ion 330 ormai poco reattivo (ma cercando di recuperare il più possibile) per la nuova soluzione sto considerando una piattaforma AM1.
uso: mini-pc da salotto
- xbmc
- streaming video( senza scatti anche a buona risoluzione)
- navigazione internet
budget: 150€ max 200€
APU:
Athlon 5350 (25W)
A4-5000 (15W)
MB:
- ASROCK AM1H-ITX
- ASUS AM1I-A
- altre con APU saldata? biostar?
CASE:
non vorrei allontanarmi dalle dimensioni del mio asrock330 e vorrei prendere qualcosa tipo kiwi, inter-tech Q-5, E-i7 etc...
l'obiettivo sarebbe farci stare dentro (recuperandoli dall'asrock)
1 lettore dvd slim
1 hdd 2.5
1 ssd 2.5
nell'asrock ci stanno, ma è uscito così di fabbrica ed è tutto progettato al mm, secondo voi è fattibile in uno di questi case?