asroma81
23-11-2014, 19:19
Salve a tutti , spero di non sbagliare a chiedere qui e spero che qualcuno possa aiutarmi.. Praticamente ho un contratto joy con fastweb , loro dicono che io ho un ip dinamico , e questa cosa appare anche nel menu del mio router ( tp-link arcer d5 ) , ma se provo a cambiare l'ip , non si cambia in nessun modo ... ho provato a riavviare il router , ho provato a fare un reset , ho provato a riavviare il pc , ho provato a cambiare manualmente l'ip da impostazione di rete ipv4 .. ma niente , l'ip non cambia in nessun modo ! se vado su mioip.it , esce un ip 93.xxx.xxx.xxx , mentre se entro nel router ne appare un altro 10.110.xxx.xxx , ed entrambi se faccio le prove , non cambiano ! qualcuno mi sa aiutare o consigliare come risolvere il problema ? se chiamo il servizio clienti , alcuni dicono che non è compito loro risolvere il problema , alcuni invece dicono che aprono una segnalazione , ma vengono chiuse dopo qualche giorno ! non sò piu cosa fare !