PDA

View Full Version : [CT + sped] GTX 470 palit


simo22
23-11-2014, 16:06
Vendo gtx 470 palit compresa di scatolo, perfettamente funzionante.
50 euro ss escluse

Regole:
-Precedenza scambio a mano
-Precedenza a mio prezzo
-code max 24h
-foto su richiesta
-in vendita su altri siti

carlone88
23-11-2014, 18:28
hai pm

simo22
23-11-2014, 20:46
hai pm

risposto :)

simo22
24-11-2014, 21:39
up

simo22
25-11-2014, 23:10
up

simo22
27-11-2014, 11:15
up

simo22
03-12-2014, 13:00
up

simo22
08-12-2014, 22:30
scheda venduta tramite altro sito.