PDA

View Full Version : [BZ + sped] Scheda video gigabyte 660TI OC 2gb.


Chris70
23-11-2014, 15:28
Vendo scheda in oggetto per passaggio ad altra, in garanzia fino a luglio 2015 con solo scatola.
Prezzo euro 115 + sped (sendabox).

Regole:
- coda max 12 ore;
- in vendita altrove;
- precedenza a mano e al mio prezzo;
- mi riservo la possibiltà di ritirarla dalla vendita;
- pagamento bonifico ed eventualmente postepay.

Chris70
24-11-2014, 17:10
Up

JeanCaneo
24-11-2014, 20:14
Hola,

coda, hai PM

byeee
Jean

Chris70
25-11-2014, 16:17
Up

Babumba92
25-11-2014, 23:42
coda con limata

Chris70
26-11-2014, 07:03
Hai pm...

Chris70
26-11-2014, 11:35
Venduta a JeanCaneo...