View Full Version : [FG+ss] Scheda madre 775 + 2gb ram ddr2
Cerco scheda madre socket 775 esclusivamente con le seguenti caratteristiche:
- microATX
- supporto cpu intel pentium D 945
- supporto ram ddr2-800
- 1 porta IDE per i vecchi masterizzatori
- VGA integrata
Riguardo la ram mi interessa che sia un banco singolo da 2gb ddr2-800 compatibile con la scheda madre.
Ovviamente il tutto funzionante, in buone condizioni e in blocco (comprandoli smembrati il costo salirebbe per le doppie spese di sped.).
Aggiornamenti: in trattativa avanzata con l'utente Starling80 (asrock G41MH/USB3 R2.0 + 4gb ddr3)
PS. Per tutti quelli che mi mandano messaggi privati non attinenti: questo è una sezione dove chi apre un thread CERCA componenti hw al contrario di chi li vende (perché c'è una apposita sezione). Quindi evitate di mandarmi messaggi dove cercate da me questi componenti.
Con ritiro di persona potrei proporti questa:
http://www.asrock.com/mb/via/775dual-vsta/
Supporta i dual core come il Celeron D (e superiori), supporta sia DDR1 che DDR2 (2+2 slot), ha audio 7.1 integrato.
La posso vendere con 2 banchi di ram ddr2 da 1gb.
Nel caso t'interessasse possiamo anche vederci, la vedi, la provi, e se ti piace te la prendi :)
Attualmente è completa di processore, dissipatore, ram, hard disk e scheda video...
Il problema è che cerco una microATX con vga integrata per via del case... Quella che mi proponi è ATX e senza vga. Sarebbe stato comodo lo scambio di persona, ma non è quella che cerco.
Matte_487
24-11-2014, 00:27
Ciao, può interessare? :)
Asus P5N-E SLI
Corsair XMS2 1x2Gb
35€+spedizione
Grazie per l'attenzione!
Matteo
Ciao, può interessare? :)
Asus P5N-E SLI
Corsair XMS2 1x2Gb
35€+spedizione
Grazie per l'attenzione!
Matteo
La MB è ATX e non ha la vga, quindi non mi interessa. Quanto solo per la ram?
Matte_487
24-11-2014, 09:40
La MB è ATX e non ha la vga, quindi non mi interessa. Quanto solo per la ram?
Solo le Ram 10€+7€ di spedizione con corriere :)
Solo le Ram 10€+7€ di spedizione con corriere :)
Ancora in attesa per le info sulla ram.
Intanto UP per la ricerca della motherboard ;)
liumbert1984
26-11-2014, 08:27
iao se ti può interessare ho queste due schede madri socket 775 e con vga integrata:
1) P4M900 MICRO 775
2) P4M800PRO-M7 SOKET 775
se ti può interessare ho anche 2 CPU INTEL:
1) PENTIUM 4 3.20GHZ/1M/800 CON DISSIPATORE ORIGINALE
2) PENTIUM D 820 2.8GHZ/2M/800 CON DISSIPATORE ORIGINALE
e 2 ALIMENTATORI DELLA KRAUN MODELLO P400ATX
iao se ti può interessare ho queste due schede madri socket 775 e con vga integrata:
1) P4M900 MICRO 775
2) P4M800PRO-M7 SOKET 775
se ti può interessare ho anche 2 CPU INTEL:
1) PENTIUM 4 3.20GHZ/1M/800 CON DISSIPATORE ORIGINALE
2) PENTIUM D 820 2.8GHZ/2M/800 CON DISSIPATORE ORIGINALE
e 2 ALIMENTATORI DELLA KRAUN MODELLO P400ATX
Mi dispiace ma non supportano la memorie ddr2-800... farle funzionare alla metà non mi sembra un granché... Comunque grazie per la proposta. La cpu non mi interessa perché ne ho già una.
liumbert1984
26-11-2014, 08:53
Mi dispiace ma non supportano la memorie ddr2-800... farle funzionare alla metà non mi sembra un granché... Comunque grazie per la proposta. La cpu non mi interessa perché ne ho già una.
Va bene up per te. :D
http://www.asus.com/it/Motherboards/P5GCMX1333/specifications/
sul sito dice che il tuo processore è compatibile.
2 giga ddr2
50€ Spediti
Ti serve per caso una cpu da abbinarci? Attualmente ne ho due come da firma..
http://www.asus.com/it/Motherboards/P5GCMX1333/specifications/
sul sito dice che il tuo processore è compatibile.
2 giga ddr2
50€ Spediti
ram solo ddr2-800 e quindi scheda madre che le supporta. Mi dispiace e poi non ci siamo col prezzo. Saluti.
Ti serve per caso una cpu da abbinarci? Attualmente ne ho due come da firma..
No grazie, non cerco cpu. Cerco solo quello che ho scritto.
ciccillover
28-11-2014, 14:37
Da Barletta passi mai? Ho quello che fa per te.
Da Barletta passi mai? Ho quello che fa per te.
No, mi dispiace non passo mai dalle tue parti ma se intendi spedire possiamo parlarne.
ciccillover
01-12-2014, 12:58
Se arrivi a 40 spedito si fa :)
A breve posto dettagli di tutto.
Se arrivi a 40 spedito si fa :)
A breve posto dettagli di tutto.
Ancora in attesa dei dettagli hardware :) intanto, UP!
markoceri
03-12-2014, 15:35
Corsair xms2 2gb ddr2 ... ne ho a disposizione 4 banchi nuovissimi (li vendo per cambio scheda madre) 20€ Possono interessarti ?
Corsair xms2 2gb ddr2 ... ne ho a disposizione 4 banchi nuovissimi (li vendo per cambio scheda madre) 20 Possono interessarti ?
Se trattasi di nr. 1 banco singolo da 2gb potrebbe interessarmi. Ma non vendi anche una scheda madre 775?
markoceri
03-12-2014, 16:00
No di quel socket non ne ho, a disposizione ho solo un processore amd phenom 2 X4 e se può servirti un case atx full tower
No di quel socket non ne ho, a disposizione ho solo un processore amd phenom 2 X4 e se può servirti un case atx full tower
Ok valuto solo per il banco di Ram. Per ora preferisco aspettare un abbinamento RAM+mobo.
mustang89
04-12-2014, 10:13
Io ho una acer eg31m (sarebbe una gigabyte di un preassemblato). Ho due banchi di ram ddr2 2x2gb montati sulla stessa, uno a 667 e uno a 800. Solo la ram più veloce l'ho presa due mesi fa su amazon per 23 euro e per adesso viaggia alla velocità dell'altra. Fammi un offerta in privato e casomai spedisco con corriere espresso sda, il più veloce in Italia.
Io ho una acer eg31m (sarebbe una gigabyte di un preassemblato). Ho due banchi di ram ddr2 2x2gb montati sulla stessa, uno a 667 e uno a 800. Solo la ram più veloce l'ho presa due mesi fa su amazon per 23 euro e per adesso viaggia alla velocità dell'altra. Fammi un offerta in privato e casomai spedisco con corriere espresso sda, il più veloce in Italia.
Hai pm.
ciccillover
08-12-2014, 16:22
Asus P5VD2-MX + 2x1 GB TeamGroup DDR2 800
Mi spiace per il ritardo. Inoltre, ero convinto fosse 1 banco solo da 2 GB.
Se può andar bene lo stesso, per me si può chiudere.
Asus P5VD2-MX + 2x1 GB TeamGroup DDR2 800
Mi spiace per il ritardo. Inoltre, ero convinto fosse 1 banco solo da 2 GB.
Se può andar bene lo stesso, per me si può chiudere.
Ho già preso accordi con Sterling80. Saluti.
SuperISD32
08-12-2014, 17:03
Ciao, scusa se mi intrometto, il mese scorso qui sul forum ho comprato una 775 con 1333MHz di FSB + 2GB di DDR2 633 a €46 e pensavo fosse un buon prezzo, ma vedo che si trova anche a meno. Per curiosità, se hai trovato un'occasione, a che prezzo ti sei accordato con starling per la MB + ram?
Ciao, scusa se mi intrometto, il mese scorso qui sul forum ho comprato una 775 con 1333MHz di FSB + 2GB di DDR2 633 a €46 e pensavo fosse un buon prezzo, ma vedo che si trova anche a meno. Per curiosità, se hai trovato un'occasione, a che prezzo ti sei accordato con starling per la MB + ram?
risposto via pm. In realtà ho acquistato abbastanza recenti, sempre 775 con usb 3.0, e il prezzo è salito anche per via del kit 4gb ddr3.
Scheda madre Asrock G41MH/USB3 R2.0 acquistata da Starling80. E' stato un piacere trattare con te nonostante lo spiacevole inconveniente (manomissione del pacco.... dopo aver confrontato le foto prima e dopo la spedizione abbiamo notato delle anomalie sul pacco e l'unica ipotesi plausibile è che la ram è stata rubata durante la spedizione... non userò mai più il corriere Bartolini). Ci siamo accordati per il rimborso del solo costo della ram che è già avvenuto e sono stato costretto ad acquistare la ram nuova altrove. Aspetto di testare tutti i componenti non appena ricevo la cpu.
Ribadisco che la trattativa è andata a buon fine e sono contento di aver conosciuto Starling80 che grazie al suo buon senso si è dimostrato sempre disponibile per la risoluzione del problema. ;)
Starling80
26-12-2014, 15:33
Scheda madre Asrock G41MH/USB3 R2.0 acquistata da Starling80. E' stato un piacere trattare con te nonostante lo spiacevole inconveniente (manomissione del pacco.... dopo aver confrontato le foto prima e dopo la spedizione abbiamo notato delle anomalie sul pacco e l'unica ipotesi plausibile è che la ram è stata rubata durante la spedizione... non userò mai più il corriere Bartolini). Ci siamo accordati per il rimborso del solo costo della ram che è già avvenuto e sono stato costretto ad acquistare la ram nuova altrove. Aspetto di testare tutti i componenti non appena ricevo la cpu.
Ribadisco che la trattativa è andata a buon fine e sono contento di aver conosciuto Starling80 che grazie al suo buon senso si è dimostrato sempre disponibile per la risoluzione del problema. ;)
grazie e buone feste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.