PDA

View Full Version : Lenovo Y50-70 cosa ne pensate?

fabiossdevil
23-11-2014, 13:20
Salve a tutti. Ho trovato in rete questo pc che sembra avere prestazioni eccellenti a prezzi non esagerati. Cosa ne pensate? A parte la scheda video potentissima e il processore i7, ho notato l'hard disk sshd 5400 rpm, che non ho ben inquadrato. Io ora ho un 56vz con hard disk ibrido 7200 rpm. Quello del lenovo com'è in termini di prestazioni? grazie per le risposte

ldag
23-11-2014, 14:32
Ho avuto modo di vederlo prorpio ieri da expert, e devo dire che è bello un pò tamarro con quei led rossi attorno i tasti ma si sà ai videogiocatori i led piacciono xD detto ciò devi stare molto ma molto attento ai vari modelli che vendono perchè non sono tutti uguali e delle volte a parità di prezzo vendono modelli differente ad esempio hd e monitor diversi.

Ho dato uno sguardo anche su internet ed infatti i prezzi più bassi corrispondono al modello più economico ovvero hd da 5400 rpm e schermo full hd poi si arriva a spendere 1000€ e poco più per avere ultra hd e hd da 7200 rpm.

Ho letto di molti che si lamentavano della pessima definizione dello schermo e ti parlo di pareri italiani e strranieri... peccato se fosse cosi'.

fabiossdevil
23-11-2014, 14:53
Ho avuto modo di vederlo prorpio ieri da expert, e devo dire che è bello un pò tamarro con quei led rossi attorno i tasti ma si sà ai videogiocatori i led piacciono xD detto ciò devi stare molto ma molto attento ai vari modelli che vendono perchè non sono tutti uguali e delle volte a parità di prezzo vendono modelli differente ad esempio hd e monitor diversi.

Ho dato uno sguardo anche su internet ed infatti i prezzi più bassi corrispondono al modello più economico ovvero hd da 5400 rpm e schermo full hd poi si arriva a spendere 1000€ e poco più per avere ultra hd e hd da 7200 rpm.

Ho letto di molti che si lamentavano della pessima definizione dello schermo e ti parlo di pareri italiani e strranieri... peccato se fosse cosi'.

Sono proprio i tasti rossi o l'illuminazione? Anche senza retroilluminazione si vedono quei tasti rossi?
Riguardo la definizione dove notavano questi problemi?

ldag
23-11-2014, 15:08
In sostanza i tasti sono neri con i bordi rossi all'interno dei quali c'è un led che li circonda che a pc acceso ovviamente spicca questo colore rosso. Onestamente è appariscente ma non è malvagio si intona bene con quel nero carbonio del notebook.

Molti si lamentano della qualità del pannello, ho letto che i colori non sono molto fedeli e un pò pastosi come se fosse montato un pannello di bassa qualità. Bisognerebbe vedere dal vivo il display ultra hd secondo me. Per il resto l'hardware è di tutto rispetto sopratutto la cpu quad core e la vga.