PDA

View Full Version : Consiglio valutazione toshiba qosmio

Blade76
23-11-2014, 10:18
Ciao a tutti
Avevo intenzione di vendere il mio qosmio x770-11t.
Il pc si presenta in perfette condizioni estetiche e funzionali e completo di tutti gli imballi.
Il qosmio non ha neanche 2 anni e mezzo ma purtroppo la s.video si è bruciata dopo lo scadere della garanzia(Ho aperto un thread sul forum perché il pc non si accendeva).
visto che la gpu si trova a circa 100€ per ritornare ad essere un notebook gaming,quanto potrei chiedere come prezzo di vendita?

andy45
23-11-2014, 11:51
Tralasciando che devi trovare qualche amatore che voglia un 17'', lo dovresti vendere come non funzionante, quindi se ti dice bene ti danno 300 €, e cmq gli devi garantire che ad essere rotta sia la scheda video...secondo me ti conviene di più aggiustarlo e continuare ad usarlo tu oppure smembrarlo e venderlo a pezzi.

Blade76
23-11-2014, 13:06
Ciao
Il computer funziona benissimo perché ha una gpu integrata nel processore.
Per il resto l ho testato e funziona tutto.
Al massimo potrei venderlo come incompleto visto che ho tolto solo la 560m che cmq fornirei per chi è capace a ripararla.

andy45
23-11-2014, 13:33
Se hai già il ricambio riparalo e poi nel caso vendilo, se lo vendi "incompleto" è come se lo vendessi non funzionante, tirerebbero comunque sul prezzo...integro forse riesci a venderlo per 500/600 €, ma anche in questo caso dovrai trovare qualche amatore, i 17'' sono prodotti di nicchia che hanno poco mercato.