PDA

View Full Version : (Lugo, SS incluse) Corsair 350D non finestrato!


4HwGenXX
23-11-2014, 09:12
Ciao a tutti vendo un Corsair 350D praticamente nuovo, circa 5/6 mesi si vita, garanzia Amazon!

Vendo per passaggio a bench table!!!

Prezzo: 50€; sped inclusa! >> 45€ sped inclusa (40€ a mano)

È completo di tutti gli imballi originali!

LA SPEDIZONE VIENE EFFETTUATA SOLO DOPO LA RICEZIONE DEL PAGAMENTO!


Regole:
- non limo
- code veloci max 4h
- precedenza a mano
- pagamento paypal (spese a carico vostro) o bonifico bancario!

tapatalked from HTC ONE

Sawato Onizuka
23-11-2014, 12:27
ue' :D

codina, quanto a mano? :fagiano:

4HwGenXX
23-11-2014, 12:31
A mano! 40 solo x te :)

tapatalked from HTC ONE

Sawato Onizuka
23-11-2014, 20:23
niente lascio :( :muro:

se lo avrai ancora ne riparliamo tra un mese o giù di lì (al diretto interessato cui dovrei girarlo serve incassar prima la 13ima, sai com'è :read: al momento è... "mani bucate" :doh: )

4HwGenXX
23-11-2014, 21:23
niente lascio :( :muro:

se lo avrai ancora ne riparliamo tra un mese o giù di lì (al diretto interessato cui dovrei girarlo serve incassar prima la 13ima, sai com'è :read: al momento è... "mani bucate" :doh: )

0.0 vabbuo se lo trovi ancora qui è tuo!

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
24-11-2014, 23:00
Uppino

tapatalked from HTC ONE

c.crist
25-11-2014, 07:49
E un mid Towers ??

c.crist
25-11-2014, 09:53
Se si coda

4HwGenXX
25-11-2014, 10:19
E un mid Towers ??

si ma supporta solo schede madri microatx

4HwGenXX
26-11-2014, 08:45
Up

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
27-11-2014, 01:24
Up

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
27-11-2014, 10:57
prezzo rivisto, 45€ spedito e 40 a mano!

BoaTooX
27-11-2014, 10:59
coda a mano quasi sicuro. ti odio.

4HwGenXX
27-11-2014, 11:03
coda a mano quasi sicuro. ti odio.

Hahahaha Diobo!!! Visto che mi prendi il blocco sull'altro tread è tuo per precedenza blocco!!! ;)

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
29-11-2014, 16:15
Venduto a boatoox si può chiudere

tapatalked from HTC ONE