View Full Version : (BI+sped) Scheda video Sapphire hd6450 2gb
brunocor
22-11-2014, 19:11
Ciao a tutti, vendo questa scheda video Sapphire HD6450 2gb silent
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1086&pid=1285&psn=&lid=4
Ancora in garanzia, non ho più la scatola.
Prezzo (30) 25€ + spedizione.
Pagamento con Postepay, bonifico
Contattatemi in pm.
brunocor
23-11-2014, 12:26
UP :)
brunocor
24-11-2014, 11:04
Attenzione, prezzo ribassato a 25€ ;)
https://drive.google.com/file/d/0Byl9JAoQfJngYVQ3YWRGcFAwelU/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0Byl9JAoQfJngYVQ3YWRGcFAwelU/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0Byl9JAoQfJngLTlDRzNCdHZXYlk/view?usp=sharing
brunocor
25-11-2014, 13:30
UP :)
brunocor
26-11-2014, 13:14
UP :)
brunocor
27-11-2014, 13:03
UP :)
brunocor
27-11-2014, 13:52
Hai mp.
Coda ancora disponibile?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
brunocor
28-11-2014, 09:30
Coda ancora disponibile?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sì, la scheda è disponibile, fpe non sì è più fatto vivo.
brunocor
29-11-2014, 09:58
UP coda libera :)
brunocor
01-12-2014, 16:19
Spedita a engiel
eeeh aspetta un attimo che mi arrivi e la provi prima di chiudere, no? ^_^
arrivata e testata
perfetto!
ottimo feedback, si può chiudere, ora ^_^
brunocor
09-12-2014, 15:42
Bene, si chiuda. Raccomando engiel per la cortesia. ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.