PDA

View Full Version : (BI+sped) Scheda video Sapphire hd6450 2gb


brunocor
22-11-2014, 19:11
Ciao a tutti, vendo questa scheda video Sapphire HD6450 2gb silent

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1086&pid=1285&psn=&lid=4

Ancora in garanzia, non ho più la scatola.
Prezzo (30) 25€ + spedizione.

Pagamento con Postepay, bonifico
Contattatemi in pm.

brunocor
23-11-2014, 12:26
UP :)

brunocor
24-11-2014, 11:04
Attenzione, prezzo ribassato a 25€ ;)
https://drive.google.com/file/d/0Byl9JAoQfJngYVQ3YWRGcFAwelU/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0Byl9JAoQfJngYVQ3YWRGcFAwelU/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0Byl9JAoQfJngLTlDRzNCdHZXYlk/view?usp=sharing

brunocor
25-11-2014, 13:30
UP :)

brunocor
26-11-2014, 13:14
UP :)

brunocor
27-11-2014, 13:03
UP :)

fpe
27-11-2014, 13:05
Coda riesci 25 spedita?

brunocor
27-11-2014, 13:52
Hai mp.

ermoto
27-11-2014, 22:36
Coda ancora disponibile?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

brunocor
28-11-2014, 09:30
Coda ancora disponibile?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sì, la scheda è disponibile, fpe non sì è più fatto vivo.

brunocor
29-11-2014, 09:58
UP coda libera :)

engiel
29-11-2014, 12:23
coda intanto che valuto

brunocor
01-12-2014, 16:19
Spedita a engiel

engiel
01-12-2014, 16:39
eeeh aspetta un attimo che mi arrivi e la provi prima di chiudere, no? ^_^

engiel
09-12-2014, 15:02
arrivata e testata

perfetto!

ottimo feedback, si può chiudere, ora ^_^

brunocor
09-12-2014, 15:42
Bene, si chiuda. Raccomando engiel per la cortesia. ^_^