Luca95yeah
22-11-2014, 12:50
Ciao a tutti, ho montato oggi la scheda madre Asus m5a97 evo r2.0, con un processore AMD FX 8320 black edition, RAM Kingston hyperx fury 2×4 GB ddr3, 2 hard disk, scheda video il tutto con un alimentatore thermaltake berlin 630w. Il PC si accende ma non parte il BIOS. Tutto č collegato bene. Mi si č acceso sulla scheda il led del processore, quindi ho smontato e rimontato il processore. Ora mi si accende il led della RAM, quindi ho fatto la stessa cosa, ho provato a cambiare slot, ho provato con un solo banco ma niente.
Ho provato anche a premere il pulsante per il test della memoria sulla scheda madre. Niente di niente. Tutto gira, tutte le luci vanno, eppure non riesco nemmeno a entrare nel BIOS.
Qualche soluzione? Il problema non č delle RAM, le ho testate su un altro PC e vanno perfettamente.
Grazie
Ho provato anche a premere il pulsante per il test della memoria sulla scheda madre. Niente di niente. Tutto gira, tutte le luci vanno, eppure non riesco nemmeno a entrare nel BIOS.
Qualche soluzione? Il problema non č delle RAM, le ho testate su un altro PC e vanno perfettamente.
Grazie