View Full Version : [Fi-Po-Pt-Rm + Sped] Alimentatore supplementare per VGA - Thermaltake
Buon giorno, svuota svuota arrivo a questo autentico cimelio. :eek:
http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Sources/Thermaltake_Power_Express_250W/Images/photos/Image1.png
Alimentatore supplementare per VGA Pci-e Thermaltake Power Express 250W.
Fondamentalmente si tratta di un alimentatore aggiuntivo da 250W con cui alimentare le/la scheda video pci-e.
Negli anni l'ho utilizzato in diverse configurazioni, collegandolo ad una singola vga, oppure a due, combinandolo, quando necessario con il normale alimentatore ATX.
Giusto per chiarire ecco il link ad una review (http://www.techpowerup.com/reviews/Thermaltake/PowerExpress/1.html)
Perfettamente funzionante, vendo come al solito per liberare spazio.
Prezzo: 20,00€
Regole et simila.
- Pagamento solo postepay & Paypall.
- Spese di spedizione sempre a vostro carico.
- Sconti comitive.
vitiellofra
23-11-2014, 18:36
ciao
sarei interessato se scambi con
1 - alimentatore allied con ottimi amperaggi
2 - cpu p4 775
3 - mb 775 da testare (dovrebbe andare ma non posso testare causa mancanza ddr. Non supporta ddr2)
4 - dissipatore 775
ho anche altro...eventualmente fammi sapere in pvt ;)
ciao
sarei interessato se scambi con
1 - alimentatore allied con ottimi amperaggi
2 - cpu p4 775
3 - mb 775 da testare (dovrebbe andare ma non posso testare causa mancanza ddr. Non supporta ddr2)
4 - dissipatore 775
ho anche altro...eventualmente fammi sapere in pvt ;)
Ciao, grazie per il tuo interessamento, purtroppo devo liberare spazio e quindi non sono interessato a scambiare con nulla... :)
xaserxaser
30-11-2014, 18:17
Coda 25 euro compresa spedizione..ho letto in giro che questi alimentatori hanno una durata massima di 5 anni soprattutto poi se sono stati sotto tanto carico e per me prenderlo è gia un rischio.
Coda 25 euro compresa spedizione..ho letto in giro che questi alimentatori hanno una durata massima di 5 anni soprattutto poi se sono stati sotto tanto carico e per me prenderlo è gia un rischio.
se mi permetti ..chi te l'ha detto che durano 5 anni massimo ..se rispetti le specifiche di sicuro ti dura molto di + ....se poi ci vuoi mettere 3 o 4 scaldabagni sopra (tipo le gtx295 ) ....allora hai ragione
ti voglio solo dire che ne ho uno con due gtx480 e va da favola da diversi anni ....sempre nella speranza che qualcuno non coniughi il verbo gufare :D
scusa l'ot prendilo come up
anzi mi metto pure io in coda sperando che colui che gli serve lo vuole
xaserxaser
30-11-2014, 18:59
se mi permetti ..chi te l'ha detto che durano 5 anni massimo ..se rispetti le specifiche di sicuro ti dura molto di + ....se poi ci vuoi mettere 3 o 4 scaldabagni sopra (tipo le gtx295 ) ....allora hai ragione
ti voglio solo dire che ne ho uno con due gtx480 e va da favola da diversi anni ....sempre nella speranza che qualcuno non coniughi il verbo gufare :D
scusa l'ot prendilo come up
anzi mi metto pure io in coda sperando che colui che gli serve lo vuole
Hai ragione..se non ci metti 2 scaldabagni :D vediamo cosa mi risp il venditore sono disposto anche a prenderlo a suo prezzo se la mia logica è un problema
Johnny Ego
01-12-2014, 04:45
Quanto lo faresti con ritiro a mano? Mandami PM
xaserxaser
01-12-2014, 19:34
Lascio la coda..ne ho trovato uno da 650w a 30 euro su ebay annunci.
Buon giorno!
Scusate le assenze, ma quando sono in trasferta non riesco a stare dietro a tutto.
Mi pare che il primo in coda sia Bottoni e a ruota Johnny Ego.
Fatemi sapere se siete ancora interessati e scusate ancora la latitanza :)
Johnny Ego
03-12-2014, 17:09
Mandami in pm un prezzo a mano a prato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.