PDA

View Full Version : Vista satellitare google maps non funziona

Granato
22-11-2014, 10:58
Ciao a tutti!

Ho formattato il pc reinstallando poi tutti i driver e ora mi succede che se attivo la vista satellite di Google maps, la visione dà dei problemi...o viene schermo nero o non funziona più lo zoom...

Il bello è che se disinstallo il driver della scheda video, funziona tutto bene...

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

Grazie

tallines
22-11-2014, 11:33
Ciao, ma senza driver proprietari della scheda video, una volta disinstallati google maps è ok e il resto, come ti trovi ?

Forse la versione che hai installato dei driver va in conflitto con la versione attuale di google maps.......

Granato
22-11-2014, 11:39
Ciao, ma senza driver proprietari della scheda video, una volta disinstallati google maps è ok e il resto, come ti trovi ?

Forse la versione che hai installato dei driver va in conflitto con la versione attuale di google maps.......

beh prima non avevo questo problema...ho formattato e reinstallato tutto e ora fa così...

senza driver non c'è la risoluzione buona allo schermo

tallines
22-11-2014, 11:44
Il driver della scheda video che hai instalato è sempre quello di prima ?

L' hai scaricato da internet o l' avevi già su cd o su una cartella di backup dei driver che magari ti eri fatto ?

Che browser usi ?

Granato
22-11-2014, 11:46
Il driver della scheda video che hai instalato è sempre quello di prima ?

L' hai scaricato da internet o l' avevi già su cd o su una cartella di backup dei driver che magari ti eri fatto ?

Che browser usi ?

uso firefox...il driver sta sul cd ma poi ho fatto l aggiornamento dato che mi dice che c'è un aggiornamento disponibile

tallines
22-11-2014, 11:52
Usa il driver che hai sul cd, senza aggiornarlo .