View Full Version : Vista satellitare google maps non funziona
Ciao a tutti!
Ho formattato il pc reinstallando poi tutti i driver e ora mi succede che se attivo la vista satellite di Google maps, la visione dà dei problemi...o viene schermo nero o non funziona più lo zoom...
Il bello è che se disinstallo il driver della scheda video, funziona tutto bene...
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
Grazie
tallines
22-11-2014, 11:33
Ciao, ma senza driver proprietari della scheda video, una volta disinstallati google maps è ok e il resto, come ti trovi ?
Forse la versione che hai installato dei driver va in conflitto con la versione attuale di google maps.......
Ciao, ma senza driver proprietari della scheda video, una volta disinstallati google maps è ok e il resto, come ti trovi ?
Forse la versione che hai installato dei driver va in conflitto con la versione attuale di google maps.......
beh prima non avevo questo problema...ho formattato e reinstallato tutto e ora fa così...
senza driver non c'è la risoluzione buona allo schermo
tallines
22-11-2014, 11:44
Il driver della scheda video che hai instalato è sempre quello di prima ?
L' hai scaricato da internet o l' avevi già su cd o su una cartella di backup dei driver che magari ti eri fatto ?
Che browser usi ?
Il driver della scheda video che hai instalato è sempre quello di prima ?
L' hai scaricato da internet o l' avevi già su cd o su una cartella di backup dei driver che magari ti eri fatto ?
Che browser usi ?
uso firefox...il driver sta sul cd ma poi ho fatto l aggiornamento dato che mi dice che c'è un aggiornamento disponibile
tallines
22-11-2014, 11:52
Usa il driver che hai sul cd, senza aggiornarlo .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.