PDA

View Full Version : Borsa notebook

noblex
21-11-2014, 20:27
Ciao a tutti, la richiesta è insolita, ma mi trovo a dover comprare una borsa per portarmi dietro il mio note da 17", la borsa deve avere questi requisiti:

-ottima protezione del pc
-buona portabilità.. che non sembri una valigia insomma, dovendola prendere tutti i giorni e portarsela in macchina, metropolitana, pullman....
-che non ci sia scritto sopra "c'è un pc da 1000 euro qui dentro! rubami!!" per i motivi di cui sopra

Sono indeciso inoltre tra normale tracolla o zaino, sicuramente la prima la preferisco, ma temo che camminando possa sballotare male il note, voi che dite?

Per ora quella che mi ispira di più è questa: Dell Adventure Messenger
ma è oltre 50cm di lunghezza, ho paura venga scomoda da usare tutti i giorni.

bio.hazard
22-11-2014, 06:52
avendolo già fatto in passato, temo che non esista un modo "comodo" di trasportare un notebook da 17 pollici.
:)

ciò doverosamente premesso, ritengo che il metodo migliore sia quello di utilizzare uno zaino di qualità (Targus, Kensington,Tucano) che ti consentirebbe di distribuire nel modo migliore il peso tra spalle e schiena.

noblex
22-11-2014, 15:10
avendolo già fatto in passato, temo che non esista un modo "comodo" di trasportare un notebook da 17 pollici.
:)

ciò doverosamente premesso, ritengo che il metodo migliore sia quello di utilizzare uno zaino di qualità (Targus, Kensington,Tucano) che ti consentirebbe di distribuire nel modo migliore il peso tra spalle e schiena.

Il peso non è un problema, ho preso un note che pesa meno di un 15" medio.
Per le tracolle che dici?