PDA

View Full Version : [Carrara +Sped]Vendo Scheda audio + Frontale Bay 5.25


Corrente Elettrica
21-11-2014, 17:02
Come da titolo vendo ottima scheda audio per passaggio a nuova configurazione pc.

Comprai la scheda sempre su questo forum e la rivendo nelle medesime condizioni e imballaggio che comprende: scatola, manuali , 2 poster , 2 cd , scheda e frontalino bay5.25 comprato da me su ebay ma mai utilizzato .
Linko discussione ufficiale in cui ho postato per ottenere piu' info : D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043&page=1396

Prezzo : 40€ Spedita con pacco j3 non assicurato.
Coda 24 ore.
Precedenza a mano in zona Carrara Massa.

http://i61.tinypic.com/2renkon.jpg
http://i58.tinypic.com/2ez64ye.jpg
http://i60.tinypic.com/112hkeo.jpg
http://i60.tinypic.com/2ewee0m.jpg
http://i62.tinypic.com/14l127t.jpg
http://i59.tinypic.com/2cdu007.jpg
http://i60.tinypic.com/wkpx1v.jpg

Corrente Elettrica
22-11-2014, 12:59
up

Corrente Elettrica
23-11-2014, 16:52
up

Corrente Elettrica
25-11-2014, 15:29
up :sofico:

Corrente Elettrica
26-11-2014, 16:02
Up, prezzo aggiornato 50€ con spedizioni incluse.

Corrente Elettrica
27-11-2014, 12:23
up

Corrente Elettrica
28-11-2014, 12:22
up

Corrente Elettrica
01-12-2014, 15:54
up

Corrente Elettrica
02-12-2014, 12:12
up

Corrente Elettrica
03-12-2014, 17:02
up

Corrente Elettrica
05-12-2014, 12:11
up

Corrente Elettrica
08-12-2014, 14:08
up

Corrente Elettrica
10-12-2014, 13:30
up

Corrente Elettrica
11-12-2014, 17:01
up prezzo ribassato

Ganesh74
11-12-2014, 18:18
coda hai pm

Corrente Elettrica
19-01-2015, 12:16
up

=maxdamage=
19-01-2015, 14:00
Se smembri sono interessato al frontalino, nel caso contattami via mp :)

Corrente Elettrica
20-01-2015, 17:10
In trattativa avanzata con Jopos

Corrente Elettrica
21-01-2015, 12:57
Pagamento ricevuto da Jopos, spedisco in giornata :)

Corrente Elettrica
21-01-2015, 19:33
Spedizione effettuata , tracking inviato .

Jopos
22-01-2015, 00:13
Confermo tutto, resto in attesa del pacco...:)

Jopos
28-01-2015, 23:31
Confermo tutto, resto in attesa del pacco...:)
Pacco arrivato luned́....tutto ok...
Grazie 1000:)

Corrente Elettrica
29-01-2015, 00:12
Molto bene, alla prossima :)