werehere
21-11-2014, 11:36
Ciao,
ho necessità di installare delle telecamere per video sorveglianza (con un collegamento in remoto, in modo da poter vedere ciò che succede a casa anche quando non ci sono).
Dato che la linea fissa a volte manca, vorrei avere una certa sicurezza nella continuità del collegamento per cui ho ipotizzato di usare un modem/router che consenta di collegarsi alla rete indifferentemente tramite linea telefonica e/o sim (mediante 3G o 4G).
Il collegamento con la SIM mi serve per un eventuale backup.
Sapete indicarmi qualche modem/router wifi che abbia tali caratteristiche.
L'importante che l'apparato abbia contemporaneamente le funzionalità di modem e router, vorrei evitare di avere più di un apparecchio.
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.
(se fosse un argomento già trattato, vi prego di indicarmi il link)
Vi ringrazio anticipatamente.
bye
ho necessità di installare delle telecamere per video sorveglianza (con un collegamento in remoto, in modo da poter vedere ciò che succede a casa anche quando non ci sono).
Dato che la linea fissa a volte manca, vorrei avere una certa sicurezza nella continuità del collegamento per cui ho ipotizzato di usare un modem/router che consenta di collegarsi alla rete indifferentemente tramite linea telefonica e/o sim (mediante 3G o 4G).
Il collegamento con la SIM mi serve per un eventuale backup.
Sapete indicarmi qualche modem/router wifi che abbia tali caratteristiche.
L'importante che l'apparato abbia contemporaneamente le funzionalità di modem e router, vorrei evitare di avere più di un apparecchio.
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.
(se fosse un argomento già trattato, vi prego di indicarmi il link)
Vi ringrazio anticipatamente.
bye