PDA

View Full Version : Jolla Tablet è il primo tablet in crowdfunding, ed è già un enorme successo

Redazione di Hardware Upg
21-11-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/jolla-tablet-e-il-primo-tablet-in-crowdfunding-ed-e-gia-un-enorme-successo_54981.html

Dopo aver presentato uno smartphone, i finlandesi di Jolla ci riprovano con un tablet, annunciando una campagna in crowdfunding su Indiegogo che ha già raggiunto e più che doppiato il traguardo prefissato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
21-11-2014, 09:35
Mah..

diddum
21-11-2014, 09:44
Sarebbe buono se fosse in vendita ora, ma la consegna e' prevista
per Maggio 2015, quindi tra 6 mesi SE TUTTO VA BENE.

Non ho cosi' tanta pazienza.

acerbo
21-11-2014, 09:49
il design per lo meno é originale e non é una copia vergognosa di altri prodotti (vedasi nokia N1), per il resto un prodotto abbastanza inutile. Se le novità tecnologiche saranno semplicemente dei "nuovi' sistemi operativi android e apple possono dormire sonni tranquilli.
Comunque é interessante vedere tutta questa gente piena zeppa di soldi che scommette su qualunque cosa investendo i propri soldi con estrema facilità, da questo punto di vista invidio gli Stati Uniti.

s0nnyd3marco
21-11-2014, 09:56
La strepitosa velocita' nella raccolta fondi dimostra che l'innovazione viene ancora premiata.

Eress
21-11-2014, 10:16
Davvero un bel tablet, dalle forme innovative e con OS proprietario a un prezzo ottimo.

Giouncino
21-11-2014, 10:39
a parte l'estetica, l'HW che monta è IDENTICO a tutti i tablet cinesi intel che in più, tra l'altro hanno il 3G, Kitkat e costano meno...
L'innovazione dove starebbe? in un sistema operativo simile ad Android (ma con cui immagino molte app faranno a pugni)? Oppure il design arrotondato?

Non mi sembra abbastanza per investirci dei soldi...

Almeno avesse un HW di categoria superiore proposto a quel prezzo...

an-cic
21-11-2014, 10:41
Comunque é interessante vedere tutta questa gente piena zeppa di soldi che scommette su qualunque cosa investendo i propri soldi con estrema facilità, da questo punto di vista invidio gli Stati Uniti.

in realtà l'obbiettivo è stato raggiunto e ampiamente superato quando in USA era notte fonda......... ed io ho contribuito prendondo il mio!

bluv
21-11-2014, 12:44
un tablet come tanti altri ... :O
ed io rimarrò fedele alle mie scelte di farne a meno
tra l'altro chissà quali applicazioni proprietarie avrà, se valide
se non lo sono, tanto valeva direttamente installare android come os
e poi pagarlo in euro ed un prezzo maggiore di quanto costasse in dollari ... questa cosa non riesco a mandarla giù per nessun prodotto tech :muro:

GTKM
21-11-2014, 12:58
Solo io non vedo tutta questa grande innovazione?
E' un prodotto comune, con un OS (proprietario) che è tutto da verificare. Una scommessa, in fondo.
Passo.

Notturnia
21-11-2014, 13:05
in pratica un nokia rimarcato fatto da ex-nokia ? ha le stesse caratteristiche del nokia solo con processore più lento

palikao83
21-11-2014, 22:36
Non c'è paragone con gli altri.. è sicuramente superiore a tutti, e soprattutto è svincolato da qualsiasi major. D'altra parte SailfishOS prosegue il lavoro iniziato con il sistema operativo che tutti gli altri hanno copiato: MeeGo.
Complimenti Jolla!

Eress
22-11-2014, 10:45
Questo è un vero Nokia :asd: