HEGOM
20-11-2014, 15:55
ciao a tutti.
ho appena acquistato questo monitor da Amazon.
Mi pare ottimo a parte la luminosita' che ho dovuto impostare a zero.
Quando pero' (settato in spazio colore sRGB e collegato con display port) visualizzo una schermata bianca , posso notare delle lievissime ombre violacee-magenta negli angoli inferiori.
Nel corso dell'utilizzo normale, la cosa non salta fuori, ma per un monitor che si picca d'essere per uso di fotoritocco, e per quanto costa (almeno per me) , mi sarei aspettato fosse privo di questo problema.
E' il primo monitor semi professionale wide gamut che acquisto, non so se questo problema e' comune oppure e' il caso di farmelo subito sostituire da Amazon.
Magari me ne arriva un'altro peggiore?
Avete esperienza in merito? qualcuno ha lo stesso problema?
grazie per chi volesse rispondere.
:mc:
ho appena acquistato questo monitor da Amazon.
Mi pare ottimo a parte la luminosita' che ho dovuto impostare a zero.
Quando pero' (settato in spazio colore sRGB e collegato con display port) visualizzo una schermata bianca , posso notare delle lievissime ombre violacee-magenta negli angoli inferiori.
Nel corso dell'utilizzo normale, la cosa non salta fuori, ma per un monitor che si picca d'essere per uso di fotoritocco, e per quanto costa (almeno per me) , mi sarei aspettato fosse privo di questo problema.
E' il primo monitor semi professionale wide gamut che acquisto, non so se questo problema e' comune oppure e' il caso di farmelo subito sostituire da Amazon.
Magari me ne arriva un'altro peggiore?
Avete esperienza in merito? qualcuno ha lo stesso problema?
grazie per chi volesse rispondere.
:mc: