PDA

View Full Version : Consiglio per l'acquisto di lettore DVD per casa..

peppecol
07-06-2002, 20:13
Salve a voi tutti mi occorre un Vostro consiglio professionale perchè vorrei acquistare un DVD per casa che legge i formati DVD CD-R CD-RW MP3 ecc.
Mi dite un pò Voi Grazie!

shivag
08-06-2002, 08:45
ciao....io personalmente ho un philips 762.....legge di tutto......mp3 ed video cd e svcd.........,molto ben assortito di uscite ed ingressi....e visivamente carino.....
mi sono deciso nell'aquisto dopo diversi mesi di peregrinaggio nei vari negozi a rompere le pa@@e...agli addetti....e facendo conparazioni di persona negli stessi negozi....
al momento l'ho accoppiato ad un panasonic 32 pollici 16:9 serie tau ed a un sinto amplificatore sempre philips mx 956.....
mi trovo veramente bene...e sono pienamente soddisfatto del mio aquisto.....

adesso ho perso un pò di vista il campo quindi non ti so dire i nuovi sviluppi........,ma ti possso dire che adesso è calato un pò di prezzo....quindi molto più accessibile.....

personalmente dovendolo cambiare rimarrei in casa philips.....

se vuoi un consiglio prima di procedere all'aquisto cerca di sapere che cosa vuoi....mi spiego....cerca di capire come si evolverà il tuo sistema home theatre...e che cosa comprerai in futuro...giusto per comprare quello che effettivamente ti serve per raggiungere i tuoi scopi.....

chiedo scusa per esser stato così prolisso....,ma spero di esserti stato di aiuto....
comprendo beneissimo la tua indecisione visto che ci sono passato anche io.....