Redazione di Hardware Upg
20-11-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/mica-la-prima-smartband-tutta-al-femminile-arriva-da-intel_54938.html
Seguendo le esigenze del pubblico femminile, sicuramente più attendo nella scelta dei dispositivi da indossare, Intel e Opening Ceremony hanno realizzato MICA, una smartband votata allo stile
Click sul link per visualizzare la notizia.
500 dollari ... MICA bruscolini
Notturnia
20-11-2014, 10:39
questo è carino.. finalmente iniziano a fare qualcosa di diverso.. credo che come regalo di anniversario sarebbe carino.. quando e se mai arriverà in Italia
Notturnia
20-11-2014, 10:49
rettifico.. ho appena letto l'elenco di limitazioni che ha ed è quasi inutile :-(
La frase è messa di proposito: We Need to Talk => sei fregato :D
+Benito+
20-11-2014, 10:58
ingegnerizzato, non ingenierizzato. Questa cosa che non passate mai gli articoli al correttore ortografico non ha nessuna spiegazione...
domthewizard
20-11-2014, 11:37
La frase è messa di proposito: We Need to Talk => sei fregato :D
ingegnerizzato, non ingenierizzato. Questa cosa che non passate mai gli articoli al correttore ortografico non ha nessuna spiegazione...
e che razzo, mi avete anticipato entrambi :asd:
La maggior parte degli smartwatch ha un design che sembra di gusto femminile.
Ma fare una via di mezzo mai?
O fanno un pataccone che nessuno vuole indossare oppure "pelle di serpente, 18K oro... Ma qualcosa di design ma per comuni mortali no?
ComputArte
21-11-2014, 08:44
Originariamente inviato da: Quiro
La frase è messa di proposito: We Need to Talk => sei fregato
:-)
Con un "gioiellino della tecnologia del genere" il livello di monitoraggio penetra sui parametri fisiologici....sai come si stanno leccando i baffi le compagnie di assicurazione per sapere lo statto della salute...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.