View Full Version : [NA+ss] RAM CORSAIR VENGEANCE 32gb
jonbon73
20-11-2014, 09:55
Vendo 2 kit RAM Corsair Vengeance Black 1600 2x8gb
totale 32gb CL9. Posseggo le ram da 8 mesi circa ma le ho sfruttate davvero pochissimo. Non trovo piu la fattura ma hanno garanzia a vita dal produttore.
SONO COME NUOVE!
Prezzo piu basso sul web 305 euro
VENDO 220 euro!!!!
Solite regole:
code veloci
Precedenza a mano e a mio prezzo
In vendita su altri lidi
verifico la compatibilità, eventualmente te le prendo al volo
jonbon73
20-11-2014, 10:50
ok perfetto aggiornami allora
mi potresti dare il codice esatto delle ram?
ShAdOw1988
20-11-2014, 11:07
Se smembri coda per 1 kit
R3D Ber$erK
20-11-2014, 13:07
ciao trovate a 285 su tprezzi se ritocchi coda pronto a concludere
jonbon73
20-11-2014, 14:01
ciao trovate a 285 su tprezzi se ritocchi coda pronto a concludere
ok quindi 285 - 22% (62,7 ) = 222,3 euri
visto che hai scritto che sei pronto a concludere...
R3D Ber$erK
20-11-2014, 18:44
mi riferivo al fatto che il prezzo più basso sul web non è quello che hai scritto e a quel prezzo sinceramente non mi interessano!
ciao
hai i codici delle ram?
di preciso di quale modello si tratta?
Sono le low profile o quelle alte?
jonbon73
21-11-2014, 09:35
mi riferivo al fatto che il prezzo più basso sul web non è quello che hai scritto e a quel prezzo sinceramente non mi interessano!
mah e cosa significa questo intervento??? LO CONOSCI IL REGOLAMENTO????
Il prezzo è da regolamento quindi potevi risparmiarti questa affermazione
jonbon73
21-11-2014, 09:36
ciao
hai i codici delle ram?
di preciso di quale modello si tratta?
Sono le low profile o quelle alte?
codice
CMZ16GX3M2A1600C9
R3D Ber$erK
21-11-2014, 12:17
cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto, lo so che il prezzo è da regolamento, ma mi riferivo al fatto che hai scritto una cosa non vera facendo così sembrare che lo sconto che fai sia superiore, io ho poi ribattuto dicendoti che a quel prezzo non mi interessavano visto che tra le altre cose non hai neanche la prova d'acquisto e la garanzia presso corsair non è trasferibile e non può essere esercitata!
jonbon73
21-11-2014, 20:18
cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto, lo so che il prezzo è da regolamento, ma mi riferivo al fatto che hai scritto una cosa non vera facendo così sembrare che lo sconto che fai sia superiore, io ho poi ribattuto dicendoti che a quel prezzo non mi interessavano visto che tra le altre cose non hai neanche la prova d'acquisto e la garanzia presso corsair non è trasferibile e non può essere esercitata!
io ho messo un prezzo ampiamente da regolamento non ho capito perche
scrivi SE RITOCCHI IL PREZZO PRONTO A CONCLUDERE... cosa significa per te " RITOCCARE" ???? dovevo dire ok prendile a 100 euro e tu concludevi??
A me sembra solo che stai screditando una vendita piu che nelle regole.
SE Insisti segnalo il tuo comportamento ad un moderatore
iasudoru
21-11-2014, 20:58
*
R3D Ber$erK
22-11-2014, 03:35
puoi segnalare quello che vuoi io ho solo detto la veritá !
R3D Ber$erK
22-11-2014, 03:42
il prezzo piú basso non é quello che hai scritto ho semplicemente sottoscritto questa cosa! La garanzia di corsair non é trasferibile anche con la prova d'acquisto quindi vendi un prodotto senza garanzia questa é la veritá, se i moderatori vogliono schierarsi dalla tua parte che ben venga, ma io sto solo sottolineando il giusto!
Scusami jonbon73 ,
in realtà Corsair aggiunge anche che:
"Eccetto ove diversamente stabilito dalla normativa nazionale vigente, la presente garanzia è limitata all'acquirente originario e non è trasferibile. La presente garanzia offre diritti legali specifici e l'acquirente potrebbe avere diritti aggiuntivi stabiliti dalla normativa nazionale."
:read:
jonbon73
22-11-2014, 17:42
ok grazie
ma qua tutti sul sito, non mi pare di essere il primo , che dice dove è applicabile, garanzia a vita!!!
La garanzia a vita certo che non è trasferibile, ma chi è che ha detto FACCIO IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' sulla garanzia???
Faccio capo io alla garanzia a vita se ci fosse bisogno, mi sembra sottinteso.
Per cui non capisco perche questo accanimento, mirato solo a deprezzare l'oggetto in vendita!
Cmq UP giornaliero!
Cmq UP giornaliero!
Se hai il necessario per poter fare quello di cui ti ho chiesto in pm puoi tranquillamente mandarmi i dati per il pagamento.... ;-)
Ciao!
jonbon73
22-11-2014, 22:11
si come da accordi sto cercando ti aggiorno !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.