PDA

View Full Version : push non voluto e problema wifi dopo aggiornamento kitkat

neongio
20-11-2014, 07:23
ciao a tutti
posseggo un s4 active
dopo l'aggiornamento ufficiale tim a kitkat noto vari problemi - specifico che ho aggiornato, eseguito un reset totale delle impostazioni e reimpostato account e app a mano, telefono come nuovo quindi

problema 1: ricevo notifiche push notturne delle mail da yahoo, ho anche account alice e gmail ma ogni mattina mi ritrovo delle email notificate anche se ho impostato in MANUALE il controllo email - NON voglio push

problema 2: il wifi programmato, dalle 6:00 alle 24:00 ad esempio, non funziona anche se arriva la notifica di attivazione wifi programmata - l'icona wifi resta spenta

antani_
20-11-2014, 07:35
Il push non voluto e' successo anche a me sull'S4 Mini dopo aggiornamento a Kitkat.

Ho smanettato un po' con le impostazioni di sincronizzazione e ora non lo fa piu'.

neongio
20-11-2014, 08:46
Il push non voluto e' successo anche a me sull'S4 Mini dopo aggiornamento a Kitkat.

Ho smanettato un po' con le impostazioni di sincronizzazione e ora non lo fa piu'.

che tipo di smanettamento? :D :D
da me è tutto disabilitato, nel senso che ogni valore di sincronizzazione è in manuale
proverò a cancellare l'account e a reinstallarlo

antani_
22-11-2014, 08:06
Anche da me era tutto disabilitato. Ho cambiato le impostazioni, sono uscito e rientrato e poi ho disabilitato tutto di nuovo.

neongio
22-11-2014, 11:03
Anche da me era tutto disabilitato. Ho cambiato le impostazioni, sono uscito e rientrato e poi ho disabilitato tutto di nuovo.

da me era in manuale

messo in push ogni 5 minuti - controllato funziona
rimesso in manuale

ora però ogni notte alle 00.30 precise mi controlla tutti gli account, una sola volta ogni giorno..

neongio
01-12-2014, 12:04
ho disabilitato la sincronizzaizone per una notte e poi riabilitata
ora non controlla pià le mail alle 00.30 ma alle 10.30 precise!!
(su tutti gli account)

no comment
penso di riflashare il telefono..