andrea 250
07-06-2002, 20:03
Ciao ragazzi.........volevo portarvi a conoscenza della mia esperienza negativa con LOMBARDIACOM....
in dicembre ho sottoscritto un contratto tramite rappresentante sia per il negozio sia per il telefono di casa........le tariffe sembravano vantaggiose......ecc.ecc.....
mi era stato promesso che le telefonate tra il numero di casa e quello del negozio sarebbero costate lire 120 iva inclusa (prezzo forfettario) e si poteva stare al telefono anche molte ore di fila pagando sempre 120 lire.....
allora.....prima di tutto non è stato rispettato questo accordo......
2) da dicembre a oggi ho ricevuto (con l'opzione della bolletta mensile stabilita nel contratto) 2 bollette del negozio e UDITE UDITE neanche una bolletta dell'abitazione....
3) ho già mandato 2 raccomandate ma non le hanno ricevute molto simpaticamente......
COME POSSO FARE PER CHIUDERE IL MIO INFERNO CON LOMBARDIACOM???
sarebbe utile rivolgersi a qualche sindacato o servizio consumatori??
in dicembre ho sottoscritto un contratto tramite rappresentante sia per il negozio sia per il telefono di casa........le tariffe sembravano vantaggiose......ecc.ecc.....
mi era stato promesso che le telefonate tra il numero di casa e quello del negozio sarebbero costate lire 120 iva inclusa (prezzo forfettario) e si poteva stare al telefono anche molte ore di fila pagando sempre 120 lire.....
allora.....prima di tutto non è stato rispettato questo accordo......
2) da dicembre a oggi ho ricevuto (con l'opzione della bolletta mensile stabilita nel contratto) 2 bollette del negozio e UDITE UDITE neanche una bolletta dell'abitazione....
3) ho già mandato 2 raccomandate ma non le hanno ricevute molto simpaticamente......
COME POSSO FARE PER CHIUDERE IL MIO INFERNO CON LOMBARDIACOM???
sarebbe utile rivolgersi a qualche sindacato o servizio consumatori??