JuanPoker
19-11-2014, 16:10
salve raga , da poco ho acquistato e assemblato il mio nuovo pc che monta come scheda video una r9 290 tricore-x , io per il momento avrei voluto continuare ad utilizzare il mio vecchio monitor philips 190 cw con cui mi son trovato bene. Il problema è che ha come unica connettività video, quella vga. Ero convinto che la mia scheda avesse anche una connettività dvi-i classica, che io avrei adattato a vga, ma purtroppo questa monta una connettività hdmi/dvi-d che da quanto ho capito non possono essere convertite in vga se non tramite "adattatori attivi" che per il loro costo, mi stanno facendo venire il dubbio se cambiare o no il monitor....
Io preferirei se non fossi costretto a farlo dato che purtroppo dopo la grande spesa fatta per il pc, avrei bisogno di un pò di tempo per riprendermi dallo scossone, ma se alla fine non conviene stare a perdere tempo dietro l'adattatore tanto vale cambiare monitor.
Come budget io andrei sui 150 e avevo adocchiato questo modello: ASUS VE247H. Comunque a prescindere dal budget che ho dato, vorrei dei vostri pareri su un monitor che mi permettesse di sfruttare la mia scheda video.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
Io preferirei se non fossi costretto a farlo dato che purtroppo dopo la grande spesa fatta per il pc, avrei bisogno di un pò di tempo per riprendermi dallo scossone, ma se alla fine non conviene stare a perdere tempo dietro l'adattatore tanto vale cambiare monitor.
Come budget io andrei sui 150 e avevo adocchiato questo modello: ASUS VE247H. Comunque a prescindere dal budget che ho dato, vorrei dei vostri pareri su un monitor che mi permettesse di sfruttare la mia scheda video.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.