Stefy65
19-11-2014, 15:20
Salve a tutti,
ho un problema da risolvere. Ho un navigatore TomTom che durante l'ultimo aggiornamento si è bloccato e non si riesce più a recuperare. Ultimo tentativo è stato fatto da remoto dal centro di assistenza, che alla fine mi ha detto che il problema è dell'hardware. Ora mi chiedo: si formatta, si reistalla tutto (software e altre componenti), ma si blocca solo con le mappe (e non è un problema di capacità)
Ma secondo voi, un hardware rotto, lo è solo per una componente e sempre la stessa? Ma non sarà il software che blocca le mappe (il tomtom è vecchiotto)
Grazie mille!!!:) :) :)
ho un problema da risolvere. Ho un navigatore TomTom che durante l'ultimo aggiornamento si è bloccato e non si riesce più a recuperare. Ultimo tentativo è stato fatto da remoto dal centro di assistenza, che alla fine mi ha detto che il problema è dell'hardware. Ora mi chiedo: si formatta, si reistalla tutto (software e altre componenti), ma si blocca solo con le mappe (e non è un problema di capacità)
Ma secondo voi, un hardware rotto, lo è solo per una componente e sempre la stessa? Ma non sarà il software che blocca le mappe (il tomtom è vecchiotto)
Grazie mille!!!:) :) :)