PDA

View Full Version : Opinione Netsons per azienda

dadonball
19-11-2014, 11:16
Buongiorno a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione visto che non scrivo molto sul forum ma lo consulto tantissimo.
Ho un'azienda piccola e devo rifare tutto il discorso mail che attualmente è gestito da impresa semplice di Telecom Italia ed è una schifezza perchè mi da 30Mb di spazio e devo svuotare la casella dal server ogni giorno.
Nel frattempo ho anche affidato ad una persona la creazione del sito per la mia azienda.
Lui mi ha detto che per fare il sito ai suoi clienti fa registrare il dominio su Netsons che con 60€ all'anno ti da un hosting semidedicato +30€ all'anno di ip dedicato, dandoti spazio infinito per fare il tuo sito.
A questo punto potrei sfruttare come gestore delle mie mail direttamente Netsons che mi darebbe sempre compreso nei 60€+30€ account infiniti con quel dominio e spazio di archiviazione mail infinito.
La domanda che sorge è: è un servizio buono e stabile? non è che ogni tanto mi si piantano le mail?
lo chiedo perchè riceviamo circa 300 mail al giorno e se mai mi si bloccassero per me è un bel danno.
Impresa semplice come spazio e servizio fa schifo però devo dire che non mi si è mai piantato.
Cosa ne dite?
Un grazie in anticipo a tutti.