killerfabber
19-11-2014, 09:42
ho deciso di venderla perchè non la uso abbastanza. è praticamente nuova non ho nemmeno staccato l'adesivo frontale. è la versione italiana comprata da mediaworld ma non ho piu lo scontrino (credo che basti il seriale cmq per la garanzia) è compresa la scatola originale, le cuffie, il joypad, i cavi e il kinect. inoltre ho installati nella console i seguenti giochi. non ci capisco molto ma li potra utilizzare anche chi la compra con il proprio profilo (non ne sono certo, informatevi magari) i giochi sono:
titanfall, forza horizon 2, sunset overdrive.
per qualsiasi domanda chiedete pure, se volete foto datemi una mail e ve le mando. spedizione a carico vostro, prezzo NON trattabile e pagamento anticipato come preferite (bonifico, postepay etc... no contrassegno)
il prezzo è 400 euro con i giochi, oppure 350 se formatto tutto.
l'unico scambio a cui sono interessato è un ipad air2 con ovviamente mio conguaglio.
grazie a tutti
p.s. non inquinate il thread per cortesia, grazie
titanfall, forza horizon 2, sunset overdrive.
per qualsiasi domanda chiedete pure, se volete foto datemi una mail e ve le mando. spedizione a carico vostro, prezzo NON trattabile e pagamento anticipato come preferite (bonifico, postepay etc... no contrassegno)
il prezzo è 400 euro con i giochi, oppure 350 se formatto tutto.
l'unico scambio a cui sono interessato è un ipad air2 con ovviamente mio conguaglio.
grazie a tutti
p.s. non inquinate il thread per cortesia, grazie