PDA

View Full Version : Real Racing 3 : sono arrivato 15*

Nhirlathothep
19-11-2014, 04:29
sono arrivato quindicesimo in una gara in single player: usa i dati degli altri utenti anche per il sp da quello che ho capito, ma non è possibile!

Come fanno a fare tempi migliori dei miei ? Nei vg di solito sono forte. Usano cheat ?

Wuillyc2
04-01-2015, 14:30
sono arrivato quindicesimo in una gara in single player: usa i dati degli altri utenti anche per il sp da quello che ho capito, ma non è possibile!

Come fanno a fare tempi migliori dei miei ? Nei vg di solito sono forte. Usano cheat ?

mah dipende dalla macchina che hai te e da quella che hanno gli altri, magari è più modificata della tua. Usi gli aiuti alla guida?

222andre21
23-03-2015, 12:38

Se non sbaglio i nomi dei piloti sono persone reali, ma per il single player i tempo sono inventati in base alla gara, alle vetture e tutte le altre caratteristiche solite tipo aiuti difficoltà etc... Sennò migliaia di giocatori esperti anche con macchinine farebbero tempi bassissimi e tu alle prime armi arriveresti sempre ultimo, e quindi non potresti mai andare avanti nel gioco non credi? Solo Se fai alcune gare particolari(che son segnate) batti i tempi di amici o altri giocatori