iNovecento
18-11-2014, 20:38
Vendo Alimentatore OCZ 600MXSP ModXStream Pro da 600W
Efficienza garantita 80-Plus Certified (up to 86%)
Alimentatore sempre usato con moderazione, senza sovraccarico dovuto ad OC, SLI o altro, Era infatti montato sul mio attuale Mini-ITX, ossia un case di dimensioni contenute a prevalente uso multimediale da salotto.
Alimentatore semimodulare, ossia la maggior parte dei cavi è staccabile in modo da ottimizzare lo spazio.
Ovviamente munito di tutti gli accessori, borsetta porta cavi con zip, imballo originale ecc.
Lascio il link ad una recensione online per farvi rendere conto della qualità del prodotto: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=YnCQ0Iqnvx8)
PREZZO: 45 euro più spedizioni
- Spedisco con corriere 24h (6/7 euro di spesa)
- assicurazione su richiesta e a carico del compratore;
- il prodotto si intende perfettamente funzionante;
- Pagamento anticipato su PostePay o bonifico. PayPal con eventuali costi a vostro carico;
- In vendita anche altrove.
- Non scambio
GARANTISCO:
- Tutto perfettamente funzionante e rispondente all'inserzione;
- Massima velocità di spedizione, in scatola originale;
- Massima serietà e disponibilità a venire incontro ad eventuali esigenze.
Efficienza garantita 80-Plus Certified (up to 86%)
Alimentatore sempre usato con moderazione, senza sovraccarico dovuto ad OC, SLI o altro, Era infatti montato sul mio attuale Mini-ITX, ossia un case di dimensioni contenute a prevalente uso multimediale da salotto.
Alimentatore semimodulare, ossia la maggior parte dei cavi è staccabile in modo da ottimizzare lo spazio.
Ovviamente munito di tutti gli accessori, borsetta porta cavi con zip, imballo originale ecc.
Lascio il link ad una recensione online per farvi rendere conto della qualità del prodotto: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=YnCQ0Iqnvx8)
PREZZO: 45 euro più spedizioni
- Spedisco con corriere 24h (6/7 euro di spesa)
- assicurazione su richiesta e a carico del compratore;
- il prodotto si intende perfettamente funzionante;
- Pagamento anticipato su PostePay o bonifico. PayPal con eventuali costi a vostro carico;
- In vendita anche altrove.
- Non scambio
GARANTISCO:
- Tutto perfettamente funzionante e rispondente all'inserzione;
- Massima velocità di spedizione, in scatola originale;
- Massima serietà e disponibilità a venire incontro ad eventuali esigenze.