Sir Alamon
18-11-2014, 18:32
Vendo la seguente componentistica, TUTTA DOTATA DI FATTURA , SCATOLA E IN GARANZIA, la merce ha nemmeno 6 mesi ed è stata usata pochissimo.
PREZZI TUTTI ESCLUSE SS
Corsair 1x4gb LP DDR3
memorie ad alte prestazioni LOW PROFILE
prezzo 30€
Rheobus Bitfenix Recon: colore bianco, sonde mai usate (ancora incappucciate), avrà 20 ore di funzionamento totali. Completo di fattura, scatola e accessori originali.
35€
Mobo ASUS AM1M-A
nello specifico questa qui: http://www.amazon.it/gp/product/B00ISRIT7I?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o09_s00
Completa di scatola e tutti gli accessori.
25€
Semperon Am1 3850.
Completo di scatola e dissi originale inudibile
Mai toccato/occato/avrà lavorato si e no un mese totale.
25€
Arctic Hybrid II 120
Completo di tutto TRANNE IL FOGLIO DI PLASTICA MONOUSO, dovete usare un qualsiasi foglio di plastica e farci i ritagli quadrati, niente di complicato.
Usato SOLO per test, quindi praticamente nuovo.
65€
Regole:
PRECEDENZA ASSOLUTA A MANO
PRECEDENZA ASSOLUTA CON CHI HO GIA' TRATTATO POSITIVAMENTE
Posso togliere dalla vendita in qualsiasi momento
garantisco il funzionamento perfetto di tutto quello che vendo, ma segno i seriali di quello che vendo quindi non ci provate
PREZZI TUTTI ESCLUSE SS
Corsair 1x4gb LP DDR3
memorie ad alte prestazioni LOW PROFILE
prezzo 30€
Rheobus Bitfenix Recon: colore bianco, sonde mai usate (ancora incappucciate), avrà 20 ore di funzionamento totali. Completo di fattura, scatola e accessori originali.
35€
Mobo ASUS AM1M-A
nello specifico questa qui: http://www.amazon.it/gp/product/B00ISRIT7I?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o09_s00
Completa di scatola e tutti gli accessori.
25€
Semperon Am1 3850.
Completo di scatola e dissi originale inudibile
Mai toccato/occato/avrà lavorato si e no un mese totale.
25€
Arctic Hybrid II 120
Completo di tutto TRANNE IL FOGLIO DI PLASTICA MONOUSO, dovete usare un qualsiasi foglio di plastica e farci i ritagli quadrati, niente di complicato.
Usato SOLO per test, quindi praticamente nuovo.
65€
Regole:
PRECEDENZA ASSOLUTA A MANO
PRECEDENZA ASSOLUTA CON CHI HO GIA' TRATTATO POSITIVAMENTE
Posso togliere dalla vendita in qualsiasi momento
garantisco il funzionamento perfetto di tutto quello che vendo, ma segno i seriali di quello che vendo quindi non ci provate