Kev Jack
18-11-2014, 13:44
Vendo ps4 PAL ancora in garanzia, comprata a gennaio, credo sia in garanzia di 2 anni ma non ne sono sicuro. La ps4 é stata utilizzata veramente poco, e la vendo principalmente per comprarmi la versione bianca. Corredata di 1 pad + fifa 14 scatola originale con i suoi imballi manuali e plastichine...come nuova.
Prezzo 340 euro in vendita anche su altri canali.
Non scambio con niente, il motivo della vendita é giá una risposta.
Gradito ritiro a mano al mio domicilio, valuto la spedizione se inviate il corrierere voi stessi con servizi come ioinvio o spedireweb, cosi non ci saranno problemi di "cresta" sulle spese di spedizione poiché le pagate voi stessi dal sito.
Massima trasparenza e massima serietá. Vendo e compro online da più di 14 anni e ho feedback positivi in tutto il web. Tutto dimostrabile.
Prezzo 340 euro in vendita anche su altri canali.
Non scambio con niente, il motivo della vendita é giá una risposta.
Gradito ritiro a mano al mio domicilio, valuto la spedizione se inviate il corrierere voi stessi con servizi come ioinvio o spedireweb, cosi non ci saranno problemi di "cresta" sulle spese di spedizione poiché le pagate voi stessi dal sito.
Massima trasparenza e massima serietá. Vendo e compro online da più di 14 anni e ho feedback positivi in tutto il web. Tutto dimostrabile.