PDA

View Full Version : BlackBerry Passport: unboxing in redazione e primo contatto

Redazione di Hardware Upg
18-11-2014, 09:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/blackberry-passport-unboxing-in-redazione-e-primo-contatto_54936.html

BlackBerry Passport riporta in vita la tastiera fisica e lo fa in modo molto ingegnoso (rendendola anche touch) su un terminale che finalmente ha anche specifiche da top di gamma: ecco il nostro unboxing in redazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
18-11-2014, 09:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/blackberry-passport-unboxing-in-redazione-e-primo-contatto_54936.html

Ora il terminale è già passato nelle sapienti mani di Nino Grasso per le prove di autonomia.

...

:sperem:

qboy
18-11-2014, 10:27
...

:sperem:

:ops2:

an-cic
18-11-2014, 10:27
i primi due giorni di un bb nuovo o appena aggiornato non fanno testo in quanto in questo lasso di tempo viene indicizzato tutto il sistema con impatto notevole sull'autonomia.......... speriamo ne teniate conto!

stecco222
18-11-2014, 10:32
Quanto è brutto da 1 a 10?

ziozetti
18-11-2014, 10:38
Con quelle proporzioni non sembra grande, sembra abnorme! :eek:

inkpapercafe
18-11-2014, 10:43
Sembra un vero telefono da rappresentante :)

inkpapercafe
18-11-2014, 10:44
Sembra un vero telefono da rappresentante :)

ziozetti
18-11-2014, 11:23
Quanto è brutto da 1 a 10?
Bello bello non è, però utilizza soluzioni molto interessanti.
Anche la Fiat Multipla era orribile ma offriva un'abitabilità incomparabile.

Tedturb0
18-11-2014, 11:24
Diciamo che fa figo, ma a pensarci meglio, dopo averlo riprovato, quella tastiera e' peggio di una tastiera touch, e ancora non hanno toccato l'OS.
Non fa per me.

an-cic
04-01-2015, 02:05
Cavolo, mi sa che questo passport monta batterie all'uranio dato che dopo quasi due mesi non siete ancora riusciti a pubblicarne le prove di durata ed una recensione....... forse gli altri brand pagano di più ed hanno la precedenza?

an-cic
04-01-2015, 12:23
Lo so lo so........ c'e l'ho anche io. Non capisco però la linea della redazione, che senso ha fare un unboxing e promettere aggiornamenti per poi dimenticarsi (casualmente o volutamente) di farlo?

an-cic
04-01-2015, 13:12
In ferie dal 18 NOVEMBRE?

ziozetti
04-01-2015, 22:42
Il Passport costa troppo (in assoluto, non ho intenzione di spendere tutti quei soldi per un telefono) ma mi è venuta la scimmia per il Q10... :fagiano:

ERRYNOS
04-01-2015, 22:51
Non posso assolutamente definirmi un utente business, piuttosto un nostalgico della tastiera fisica, sono anni che ho telefoni full touch (lumia 820 , nexus 5) ma ancora rimpiango i tempi del bold 9000 per quanto concerne la scrittura e, dato che per lavoro adesso mi tocca scrivere parecchio sto pensando al passport..quello che mi frena é lo store..io non uso molte applicazioni ma quelle 4-5 ci devono essere (IMDb ,eurosport, huffington post , whatsapp e facebook). I possessori possono dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie.

ERRYNOS
05-01-2015, 10:15
Whatsapp, Facebook, IMDB sono sullo store, Eurosport e Huffington Post li trovi nell'Amazon App Shop (preinstallato).

Altre app le trovi appunto o nello shop di Amazon, oppure sugli store alternativi come Snap (basta loggarsi con le credenziali del Google Play Store, nulla di illegale).

Altrimenti, c'è una procedura che personalmente ho fatto per installare direttamente il PlayStore, ma comunque le applicazioni che necessitano dei PlayService al momento non funzionano (a meno di non essere patchate, ma non tutte possono esserlo).

Quindi, consiglio mio se non vuoi smanettare, lo prendi così com'è e installi le app dal suo store e dall'Amazon App Store.
Installi Snap e ti scarichi le app presenti sul play store....quelle che non vanno, ovvero dipendenti dai PlayService, le disinstalli e trovi un'alternativa/ti metti l'anima in pace (l'ho fatto per anni con WP...)
Ti ringrazio molto.
Posso chiederti, se hai il passport, come ti trovi con la tastiera? Io ricordo una grande differenza tra il nokia e71 e il bold 9000, a favore di quest'ultimo.
Spero di poterlo provare con mano il prima possibile

ERRYNOS
05-01-2015, 10:31
Guarda, dopo anni di iOs, Android e Windows Phone, è il telefono con cui al momento mi trovo meglio. Batteria, schermo, fotocamera, tastiera e soprattutto qualità audio e ricezione.

La tastiera, da profano, ho impiegato un paio di giorni per capire come prenderla bene...ma ora non tornerei più indietro...se sei in zona Milano te lo faccio provare volentieri ;)
Sei gentilissimo! Ma sono di Sassuolo :)

ziozetti
07-01-2015, 13:30
Il Q10 è un bel terminale ma a questo punto non è meglio il Classic? (più nuovo)
contro:
- troppo costoso
- troppo grande (non mi serve, ho anche un Nexus 4)
pro:
- schermo più grande (non mi serve, però bisogna riconoscere che è anche un pro! :D)
- pulsanti fisici e trackpad (anche se credo non serva più di tanto il trackpad)

Le specifiche sono molto simili, il SO dovrebbe essere identico, sceglierei il Q10 per il prezzo.

an-cic
21-01-2015, 14:21
mi metto l'anima in pace per la recensione?

ziozetti
21-01-2015, 17:35
Mi sono fatto scappare un Q10 nuovo spedito da Orange.it a 250 € :cry:

I Blackberry non interessano quasi a nessuno, men che meno ai regazzini fanboy che ormai frequentano HWU... mettiti il cuore in pace e cerca su altri lidi. :)