PDA

View Full Version : [cs+sped] vendo crossfire sapphire r9 290 tri-x + fullcover ek

gaevulk
17-11-2014, 20:08
ciao a tutti,vendo 2 sapphire r9 290 tri-x tenute maniacalmente a liquido con fullcover ek nikel rev 2

http://www.ekwb.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/f/c/fc-r9-290x_np_front_800.jpg

una delle due ha anche il backplate sempre ek ,nero

le schede hanno asic bello alto,una il 78.3 % e l'altra l'84% :stordita:

http://i.imgur.com/3nIGRExl.jpg (http://imgur.com/3nIGREx)

come detto,le tengo a liquido quindi mai temperature troppo elevate

http://i.imgur.com/s2vPwDcl.jpg (http://imgur.com/s2vPwDc)

LE SCHEDE NON HANNO GARANZIA RESIDUA MA HANNO IL LORO DISSIPATORE ORIGINALE PERFETTAMENTE FUNZIONATE! NESSUN BLACK SCREEN (PRIMA CHE ME LO CHIEDIATE)

PREZZI

- r9 290 con dissipatore originale sapphire 195 euro l'una
- 2 wb+1 backplate ek 120 euro (uno con scatola e forse garanzia,l'altro solo wb)
- BLOCCO A 500 EURO

REGOLE

- precedenza assoluta al blocco

- precedenza a consegna a mano purche' in zona a me comoda

- potete anche accodarvi per i soli wb+backplate o vga con dissi originale ma, sappiate che vendo solo nel momento in cui piazzo tutto

-in vendita anche altrove

-coda 6 ore

-non ho intenzione di rimanere senza pc percui chi intende acquistare sappia che richiedero' 2-3 giorni prima di spedire,nell'attesa che arrivi la nuova scheda video

-pagamento postepay

-spedizione a carico dell'acquirente

-per polemiche,richieste,info etc etc usate i pm,grazie

SITUAZIONE CODE SCHEDE VIDEO

-

CODE WB

-

z3nz0
17-11-2014, 23:55
Coda per 1... Mi informo... E ti invio pvt

DjDecibel
18-11-2014, 00:28
Mi accodo. Mi informo e ti aggiorno

domienico120
18-11-2014, 00:41
coda per una (quella con asic 84), sono la versione senza overclock di fabbrica? accetteresti paypal?

gaevulk
18-11-2014, 00:45
coda per una (quella con asic 84), sono la versione senza overclock di fabbrica? accetteresti paypal?

mi son dimenticato di scriverlo,sono versioni oc,1000-1300 mhz di frequenza,accetto solo postepay,non ho paypal ma in compenso ho un centinaio di trattative qui :stordita: ;)
domani aggiorno sulle code

leogt82
18-11-2014, 06:17
ciao gae..:-) un up per le tue schedozze ;-)

z3nz0
18-11-2014, 08:33
Lascio coda per difficoltà di budget, up per il venditore

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

gaevulk
18-11-2014, 08:58
ciao gae..:-) un up per le tue schedozze ;-)

ciao leo!!!! grazie ;)

gaevulk
18-11-2014, 09:01
aggiornata la situazione code nel primo post,vi prego di darmi conferma

nastrodimoebius
18-11-2014, 09:05
mi informo sui wb (mi serve per pcb reference)

gaevulk
18-11-2014, 09:06
mi informo sui wb (mi serve per pcb reference)

ciao,le sapphire tri-x sono pcb reference ;)

le_mie_parole
18-11-2014, 10:26
coda per una ti invio PM

nastrodimoebius
18-11-2014, 11:10
ciao,le sapphire tri-x sono pcb reference ;)

bene
a me interessa un wb (senza backplate), mi metto in coda nel caso riesci a smembrare

Mark011
18-11-2014, 11:37
Scambi una completa di wb e bp con la mia in firma più piccolo conguaglio x te?

gaevulk
18-11-2014, 11:57
no mark,niente scambi,chiedo per favore a chi manda pm ridicoli (ne ho ricevuti tanti) di trattenersi un attimino ,non devo vendere per pagare il mutuo e non sono alla canna del gas per fortuna :stordita:

gaevulk
18-11-2014, 12:01
bene
a me interessa un wb (senza backplate), mi metto in coda nel caso riesci a smembrare

ok,ti tengo in coda per un wb alle condizioni indicate nel primo post (vendita separata solo in caso di vendita di tutti i componenti)

nastrodimoebius
18-11-2014, 12:07
ok,ti tengo in coda per un wb alle condizioni indicate nel primo post (vendita separata solo in caso di vendita di tutti i componenti)

assolutamente ;)

domienico120
18-11-2014, 12:49
mi ritiro dalla coda per motivi economici, chiedo scusa al venditore che è stato molto disponibile e celere nel rispondere. Up per lui! Buona vendita!

le_mie_parole
18-11-2014, 13:08
lascio la coda

ps. quando rispondi ai messaggi privati, prova ad essere cortese
2 ps. il mercato lo fa il prezzo del nuovo, nuova infatti la si trova a 247, non il mercatino (trovaprezzi ti aiuta)

ciao

gaevulk
18-11-2014, 13:13
lascio la coda

ps. quando rispondi ai messaggi privati, prova ad essere cortese
2 ps. il mercato lo fa il prezzo del nuovo, nuova infatti la si trova a 247, non il mercatino (trovaprezzi ti aiuta)

ciao

ascolta ma te ,prima di scrivere cavolate almeno guardi se hai a che fare con un utente serio o no? ho 100-200 trattative qui,tutte a buon fine,non accetto che arrivi tu ne nessuno ad insegnarmi come comportarmi,ho fatto il prezzo,se non ti piace di al tuo medico di non prescriverti piu' l'obbligo di scrivere sul mio 3d,ah,per tua informazione

247/1.22=202 euro,almeno impara a fare i conti perche' io sono a posto (ed i conti li so fare come vedi)

grazie per l'up :stordita:

nastrodimoebius
18-11-2014, 13:21
come da pm intanto mi metto in coda anche per l'altro wb....potrebbe far comodo a me o a un mio amico :D

accetti anche bonifico?

gaevulk
18-11-2014, 13:23
come da pm intanto mi metto in coda anche per l'altro wb....potrebbe far comodo a me o a un mio amico :D

accetti anche bonifico?

ok,niente bonifico pero',solo ppay

le_mie_parole
18-11-2014, 13:30
ancora polemiche? ho forse scritto sul tuo profilo ciò che ti ho proposto? e per la cronaca avresti potuto rispondere con un semplice no grazie?
il fatto che tu abbia 1 o 10000 trattative non conta nulla: se scorpori solo l'iva su un prodotto usato e fuori garanzia...
poi ribadisco, te l'ho scritto in privato non come accusa o altro, ma come proposta, al che invece di fare polemiche inutili, potevi dire no.
Non mi sembra che io ti abbia mancato di rispetto, o di essere stato offensivo, o altro.
Buona vendita
Ciao

gaevulk
18-11-2014, 13:38
ancora polemiche? ho forse scritto sul tuo profilo ciò che ti ho proposto? e per la cronaca avresti potuto rispondere con un semplice no grazie?
il fatto che tu abbia 1 o 10000 trattative non conta nulla: se scorpori solo l'iva su un prodotto usato e fuori garanzia...
poi ribadisco, te l'ho scritto in privato non come accusa o altro, ma come proposta, al che invece di fare polemiche inutili, potevi dire no.
Non mi sembra che io ti abbia mancato di rispetto, o di essere stato offensivo, o altro.
Buona vendita
Ciao

se non ti dispiace ho altro da fare che continuare a risponderti perdendo tempo,parli di " potevi" " potevi" e poi ti sfugge che potevi benissimo dire che ti ritiravi dalla coda senza insegnarmi come ci si comporta,le regole nel limite del regolamento le faccio io ,se non ti stanno bene ciao e grazie,devo essere piu' chiaro? di solito sono sempre gentile ed educato ma a volte e' davvero impossibile :muro:

le_mie_parole
18-11-2014, 13:48
se non ti dispiace ho altro da fare che continuare a risponderti perdendo tempo,parli di " potevi" " potevi" e poi ti sfugge che potevi benissimo dire che ti ritiravi dalla coda senza insegnarmi come ci si comporta,le regole nel limite del regolamento le faccio io ,se non ti stanno bene ciao e grazie,devo essere piu' chiaro? di solito sono sempre gentile ed educato ma a volte e' davvero impossibile :muro:

ok fa passare me per quello che non sono, se ti rileggi vedrai come stanno le cose, e quando ho scritto che uscivo dalla coda (poco dopo il tuo ultimo PM, simpaticissimo)

Non mi far passare per ciò che non sono, grazie mille.

Ciao

gaevulk
18-11-2014, 14:00
ok fa passare me per quello che non sono, se ti rileggi vedrai come stanno le cose, e quando ho scritto che uscivo dalla coda (poco dopo il tuo ultimo PM, simpaticissimo)

Non mi far passare per ciò che non sono, grazie mille.

Ciao

ma la tua e' una missione? :stordita:

continuo a ricevere pm di persone che credono io sia stato spinto dal mio medico a vendere con proposte assurde tipo 280 euro per entrambe le schede perche' sono senza garanzia,salvo poi vedere che gli stessi vendono cross di hd 7970 reference anche loro fuori garanzia a 360 euro o addirittura uno con delle gtx 670 allo stesso prezzo,per i regali c'e' babbo natale,ormai e' periodo :D

per farvi capire,cari sognatori che non c'e' trippa per gatti vi posto la classifica del 3dmark,potrete vedere voi stessi che le mie bimbe fanno il mazzo a molti sli di gtx 780 overcloccati

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40870248&postcount=1

spero che ora almeno i cercatori d'oro stiano lontani ed evitino proposte assurde,un conto e' trattare sul prezzo,un conto e' chiedere uno sconto del 70%

nastrodimoebius
18-11-2014, 16:20
ritiro la coda dei wb
up per il venditore

IronFire_
18-11-2014, 17:14
ma la tua e' una missione? :stordita:

continuo a ricevere pm di persone che credono io sia stato spinto dal mio medico a vendere con proposte assurde tipo 280 euro per entrambe le schede perche' sono senza garanzia,salvo poi vedere che gli stessi vendono cross di hd 7970 reference anche loro fuori garanzia a 360 euro o addirittura uno con delle gtx 670 allo stesso prezzo,per i regali c'e' babbo natale,ormai e' periodo :D

per farvi capire,cari sognatori che non c'e' trippa per gatti vi posto la classifica del 3dmark,potrete vedere voi stessi che le mie bimbe fanno il mazzo a molti sli di gtx 780 overcloccati

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40870248&postcount=1

spero che ora almeno i cercatori d'oro stiano lontani ed evitino proposte assurde,un conto e' trattare sul prezzo,un conto e' chiedere uno sconto del 70%

Come ho gia scritto chi vende 7970 (senza garanzia ma fuori mercato) il prezzo lo tratta, mentre chi vende r9 290 (senza garanzia e sul mercato a 250-260 nuovo) che si pensa di avere oro colato non vende nulla "salvo polli".

UP per il venditore, prego

gaevulk
18-11-2014, 18:03
Come ho gia scritto chi vende 7970 (senza garanzia ma fuori mercato) il prezzo lo tratta, mentre chi vende r9 290 (senza garanzia e sul mercato a 250-260 nuovo) che si pensa di avere oro colato non vende nulla "salvo polli".

UP per il venditore, prego

amico mio,hai 5 messaggi all'attivo,sei un altro dei maestri che vuole insegnarmi qualcosa? te vendi 2 hd7970 a 190 euro poi abbassate a 180,poi vieni ad offrirmi 140 euro in pm,dovevo segnalarti al volo ma sono un signore,di sicuro le mie non sono oro colato ma dovresti aggiornarti perche' solo chi non capisce nulla di hw puo' pretendere di comprare una 290 a 140 euro e vendre una 7970 a 180 ,fra l'altro le tue sono reference e per giunta le peggiori,cioe' xfx,come ti ho detto via pm,va bene fare il proprio interesse ma esagerare fa male,vai tu stesso su qualche sito tipo anandtech e renditi conto delle differenze fra le tue bellissime 7970 e una 290 qualsiasi,anche una scarsissima tipo la mia "oro colato" :stordita: detto questo,ti sfugge una cosa,IO NON DEVO VENDERE PER FORZA,non me lo ordina nessuno,se sei un altro di quelli che vuole cambiare il regolamento a proprio piacimento basta segnalarlo a qualche mod ,purtroppo vedo che la gente non sa leggere :read: ,il discorso del fuorimercato e quindi vale di piu' non l'avevo mai sentito,sappi che fa ridere :stordita:
non ti avevo nominato ma ti sei sentito chiamato lo stesso in causa venendo a dare lezioni nel mio 3d dove fra le altre cose non ti eri manco accodato

antodj94
18-11-2014, 18:49
Ciao saresti interessato a scambiare con la mia scheda video? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41797949#post41797949
più eventuale piccola differenza da parte mia.

gaevulk
18-11-2014, 19:03
Ciao saresti interessato a scambiare con la mia scheda video? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41797949#post41797949
più eventuale piccola differenza da parte mia.

ciao,no mi spiace solo vendita ;)

IronFire_
19-11-2014, 01:14
amico mio,hai 5 messaggi all'attivo,sei un altro dei maestri che vuole insegnarmi qualcosa? te vendi 2 hd7970 a 190 euro poi abbassate a 180,poi vieni ad offrirmi 140 euro in pm,dovevo segnalarti al volo ma sono un signore,di sicuro le mie non sono oro colato ma dovresti aggiornarti perche' solo chi non capisce nulla di hw puo' pretendere di comprare una 290 a 140 euro e vendre una 7970 a 180 ,fra l'altro le tue sono reference e per giunta le peggiori,cioe' xfx,come ti ho detto via pm,va bene fare il proprio interesse ma esagerare fa male,vai tu stesso su qualche sito tipo anandtech e renditi conto delle differenze fra le tue bellissime 7970 e una 290 qualsiasi,anche una scarsissima tipo la mia "oro colato" :stordita: detto questo,ti sfugge una cosa,IO NON DEVO VENDERE PER FORZA,non me lo ordina nessuno,se sei un altro di quelli che vuole cambiare il regolamento a proprio piacimento basta segnalarlo a qualche mod ,purtroppo vedo che la gente non sa leggere :read: ,il discorso del fuorimercato e quindi vale di piu' non l'avevo mai sentito,sappi che fa ridere :stordita:
non ti avevo nominato ma ti sei sentito chiamato lo stesso in causa venendo a dare lezioni nel mio 3d dove fra le altre cose non ti eri manco accodato

140 l'una? avrai letto sicuramente male! io avrei offerto 150 "avrei" perche senza garanzia acquisto anche difficilmente e ti avevo gia detto che una è stata acquistata a questo prezzo con garanzia, seconda cosa ti avevo anche scritto addirittura che se magari c'era garanzia avrei offerto anche di più forse pure il tuo prezzo come ho gia fatto e non mi faccio problem (ognuno come dici te e libero di vendere al prezzo che vuole) e comunque no non mi prendo la briga di dare lezioni a nessuno e che leggendo anche l'altro utente diciamo che ho capito c'è l'hai a vizio a rispondere arrogantemente perchè i 4000 messaggi e le centinaia di vendite come dici tu non ti ridanno ne la garanzia alle tue schede e ne il lusso di fare lo sborone.

Ah dimenticavo che comunque ho notato che ancora parlavi del prezzo delle mie schede (che ora sono una) e soprattutto per come hai risposto ho capito che non hai nemmeno letto il messaggio visto ho scritto chiaro che io a differenza di altri metto un prezzo e poi non tolgo la 5€.

"il discorso del fuorimercato e quindi vale di piu' non l'avevo mai sentito,sappi che fa ridere :stordita:"

Riguardo a questo come ben sai o almeno come vedo io anche se hai una gtx 590 tu non la venderai mai sotto i 150 euro perchè sai benissimo che se esce da mercato avrà sempre un prezzo minimo ovvero che non la vedrai mai a 50€ come tutte le altre ex top di gamma penso anche le mie e in futuro le tue, questo intendevo non penso si puo chiedere sempre 200 in su all'infinito, ma penso che non puoi nemmeno scendere sotto la 150€ questo intendo come minimo per le prestazioni elevate poi magari la penso solo io così.

UP e buona vendita

gaevulk
19-11-2014, 01:31
140 l'una? avrai letto sicuramente male! io avrei offerto 150 "avrei" perche senza garanzia acquisto anche difficilmente e ti avevo gia detto che una è stata acquistata a questo prezzo con garanzia, seconda cosa ti avevo anche scritto addirittura che se magari c'era garanzia avrei offerto anche di più forse pure il tuo prezzo come ho gia fatto e non mi faccio problem (ognuno come dici te e libero di vendere al prezzo che vuole) e comunque no non mi prendo la briga di dare lezioni a nessuno e che comunque leggendo anche l'altro utente diciamo che ho capito c'è l'hai a vizio a rispondere arrogantemente perchè i 4000 messaggi e le centinaia di vendite come dici tu non ti ridanno ne la garanzia alle tue schede e ne il lusso di fare lo sborone.

Ah dimenticavo che comunque ho notato che ancora parlavi del prezzo delle mie schede (che ora sono una) e soprattutto per come hai risposto ho capito che non hai nemmeno letto il messaggio visto ho scritto chiaro che io a differenza di altri metto un prezzo e poi non tolgo la 5€.

UP e buona vendita

in tanto ti segnalo,poi se vuoi mi spieghi se c'e' una legge che mi obbliga a venderti le schede,a me non pare , TE LO RIPETO
non ti piace il prezzo fra l'altro ampiamente in regola?
sgomma come dicono dalle nostre parti,e' tanto difficile da capire?

ah be " ma un mio amico ne ha comprata una a 150"

quindi stai cercando un pollo da spennare? sai una cosa,seguendo il tuo ragionamento sul "fuorimercato" mi sono autoconvinto che se le metto in vendita fra 6 mesi le schede magari ci faccio 6-700 euro l'una,tanto poi sono fuori mercato e posso tirare sul prezzo :stordita:

fatti dare la sua no? mica ti ho chiesto qualcosa :rotfl:
comunque oh,ti devo chiedere scusa ,hai offerto 150 euro,come avro' fatto a rifiutare una simile offerta se l'amico di tuo cugino l'ha comprata a quel prezzo? :asd:

ora,visto che ne ho abbastanza,e visto che non sono un pollo ,e visto che non vupo/puoi comprare ,te lo chiedo per favore,cercati un altro pollo/3d dove cercare l'affare del secolo :stordita:
io se permetti le mie schede le metto al prezzo che ritengo giusto,sempre rispettando il regolamento e sopratutto il prezzo lo vario quando mi pare e piace,tu ne hai di strada da fare per capire come funzionano le vendite,ecco perche' le tue superschede le hai messe in vendita su toms e non qui :read:

IronFire_
19-11-2014, 01:37
in tanto ti segnalo,poi se vuoi mi spieghi se c'e' una legge che mi obbliga a venderti le schede,a me non pare , TE LO RIPETO
non ti piace il prezzo fra l'altro ampiamente in regola?
sgomma come dicono dalle nostre parti,e' tanto difficile da capire?

ah be " ma un mio amico ne ha comprata una a 150"

quindi stai cercando un pollo da spennare? sai una cosa,seguendo il tuo ragionamento sul "fuorimercato" mi sono autoconvinto che se le metto in vendita fra 6 mesi le schede magari ci faccio 6-700 euro l'una,tanto poi sono fuori mercato e posso tirare sul prezzo :stordita:

fatti dare la sua no? mica ti ho chiesto qualcosa :rotfl:
comunque oh,ti devo chiedere scusa ,hai offerto 150 euro,come avro' fatto a rifiutare una simile offerta se l'amico di tuo cugino l'ha comprata a quel prezzo? :asd:

ora,visto che ne ho abbastanza,e visto che non sono un pollo ,e visto che non vupo/puoi comprare ,te lo chiedo per favore,cercati un altro pollo/3d dove cercare l'affare del secolo :stordita:
io se permetti le mie schede le metto al prezzo che ritengo giusto,sempre rispettando il regolamento e sopratutto il prezzo lo vario quando mi pare e piace,tu ne hai di strada da fare per capire come funzionano le vendite,ecco perche' le tue superschede le hai messe in vendita su toms e non qui :read:

Continui a scrivere cose che non dico, io ti ho contattato ti ho detto il mio parere e poi hai cominciato cosi a fare il professore e a dire cose che non ho scritto, dove ti ho chiamato pollo poi me lo fai vedere e soprattutto come ho gia scritto non ho detto vendimele per forza ti ho esposto il fatto per farti giudicare e tu ti sei come vedi alterato, non ho ne obbligato ne forzato ma sembra proprio che devi per forza avere ragione, bah uno può semplicemente rifiutare l'offerta senza che fa tali commenti questo e il mio parere, segnalami e miraccomando prima fai leggere i messaggi però mi dispiace anche sporcare il post. chiudo qua

UP

dimenticavo visto che conosci il regolamento se le ho messe in vendite su toms e non quà e per il limiti di messaggi :) ma va bene cosi esageriamo.

gaevulk
19-11-2014, 01:40
non mi spreco manco a leggere le sciocchezze che scrivi,grazie per l'up pero' adesso alle 3 di notte non e' ancora ora di smetterla di insistere?:stordita:
non ti sei messo in coda,fai offerte al ribasso che definire ridicole e' poco,non ho fatto il tuo nome ,vieni a scrivere sciocchezze da oggi pomeriggio e continui cointinui continui...
voglio proprio vedere quando finira' sta' storia.......
comunque se le mnettevi qua le tue schede credo che un 300 euro l'una ce li facevi,a proposito,cosa dicevi dell'oro colato?

IronFire_
19-11-2014, 01:47
non mi spreco manco a leggere le sciocchezze che scrivi,grazie per l'up pero' adesso alle 3 di notte non e' ancora ora di smetterla di insistere?:stordita:
non ti sei messo in coda,fai offerte al ribasso che definire ridicole e' poco,non ho fatto il tuo nome ,vieni a scrivere sciocchezze da oggi pomeriggio e continui cointinui continui...
voglio proprio vedere quando finira' sta' storia.......
comunque se le mnettevi qua le tue schede credo che un 300 euro l'una ce li facevi,a proposito,cosa dicevi dell'oro colato?

Se non ti sprechi a leggere non ti sprecare nemmeno a rispondere perchè se no ripeti sempre le stesse cose, io almeno mi spiego tu a quanto ho capito ti fissi! ma sicuramente ora risponderai dinuovo che non hai letto e non leggerai che ho chiuso e ho scritto buona vendita!

Fai togliere tutti sti messaggi che davvero un peccato! ciao e dinuovo buona vendita e buonanotte!

UP!

gaevulk
19-11-2014, 02:01
chiedo a qualche mod se e' possibile chiudere il 3d,ne apriro' un altro domani dove scrivero' a chiari lettere che il primo che polemizza verra' segnalato,purtroppo l'ignoranza dilaga......