View Full Version : [UD + ss] 2x SSD Crucial M550 256gb (NUOVI mai accesi)
Vendo 2 x Crucial SSD M550 da 256gb NUOVI a 110€ l'uno o a 210€ la coppia + spese di spedizione (scegliete voi quella che ritenete più adatta se volete). Comprati una settimana fa.
Sono solo state aperte le confezioni e poi montati su un pc nuovo che era in attesa di installazione Windows.
Volevo realizzare un sistema RAID 1 ma purtroppo è sconsigliato se si utilizzano ssd per problemi di trim e l'ho saputo dopo aver già acquistato. :doh:
Quindi, sottolineo che gli SSD non sono mai stati scritti e nemmeno mai accesi. :)
http://i58.tinypic.com/mmfxwi.jpg
http://i62.tinypic.com/27ypi6w.jpg
coda coppia... a breve ti confermo o meno, ti chiedo due cosucce in privato appena ho tempo di scrivere un messaggio sensato...
Coda per uno a prezzo da regolamento (forse 2, ti so dire domani mattina )
davide76mx
17-11-2014, 17:40
Coda. Per un hd e anche io a prezzo da regolamento.
Io lascio spazio agli altri accodati, buona vendita!
maxmax80
17-11-2014, 23:44
l' MX100 sta a 15€ in meno (nuovo da negozio) :rolleyes:
l' MX100 sta a 15€ in meno (nuovo da negozio) :rolleyes:
Bravo, vuoi un premio?
L'MX100 ha prestazioni inferiori e nuovo costa 30€ in meno del M550 nuovo.
Io sto vendendo 2 SSD NUOVI mai usati, sono solo state aperte le confezioni! Comprandoli entrambi al mio prezzo ci si risparmia quasi 50€ rispetto ad un negozio! E sono NUOVI lo ribadisco.
In ogni caso la tua considerazione sull'MX100, che è pure un modello diverso, è ridicola. :)
Prezzo aggiornato a 210€ se acquistate la coppia. E' un affare a questo prezzo e quindi vorrei concludere in fretta, il primo che mi contatta se li aggiudica.
heavydog70
18-11-2014, 10:47
Hanno fattura? dove sono stati acquistati?
Hanno fattura? dove sono stati acquistati?
Certo hanno fattura, sono stati acquistati una settimana fa da Pr*k*o
heavydog70
18-11-2014, 12:54
Mi metto in coda.
Hai pvt
kaZablas
18-11-2014, 14:07
Coda x uno
coda blocco, contattami in pvt quando arriva il mio turno!! :)
pagamento effettuato per la coppia di ssd
pacco appena arrivato!! :D
peccato non poterli provare sul pc dell'ufficio! :asd:
dischi testati e funzionanti.
però mancava la fattura nel pacco. :stordita:
ho scritto in pvt al venditore (probabilmente non è riuscito a leggerlo), proviamo anche qui! :D
visto che l'utente sembra essere sparito (non risponde qui, ne ai pvt e nemmeno alle mail), chiedo l'intervento di un moderatore.
visto che l'utente sembra essere sparito (non risponde qui, ne ai pvt e nemmeno alle mail), chiedo l'intervento di un moderatore.
c'è poco da fare... se non hai un numero di cell/tel noi non abbiamo possibilità di contattarlo... non si collega al forum dal :
Ultima azione: 24-11-2014 20:48
gigarobot
07-12-2014, 17:52
m'intrometto,
comunque con il seriale, come tutti i dischi ma sempre se non sono stati levati da' qualche computer di marca, sul sito del produttore si vede quanta garanzia a e se è in garanzia, tanto le spese di spedizione ci sono sia che lo spedisci in negozio che dal produttore,
certamente hai ragione sul venditore che per il momento non sembra raggiungibile.
heavydog70
07-12-2014, 18:06
Mi spiace per l'acquirente, ma non mi aspettavo di meno da un venditore cosi: mi ero messo in coda tra i primi e sono arrivato all'accordo per l'acquisto dei 2 dischi, dopo lo scambio dati avrei dovuto effettuare il ppagamento(che per fortuna non è avvenuto immediatamente in quanto abbiamo concluso nelle ore pomeridiane e mi trovavo al lavoro) ma ricevo un messaggio dal venditore il quale mi dice che non mi venderà più i dischi avendo ricevuto un offerta migliore da un altro utente!!!!!!! non me la sono presa più di tanto e non ho segnalato la cosa ai moderatori anche se avrei dovuto visto lo sgarbo. Alla luce di quanto emerge è stato meglio cosi.
c'è poco da fare... se non hai un numero di cell/tel noi non abbiamo possibilità di contattarlo... non si collega al forum dal :
Ultima azione: 24-11-2014 20:48
controllo tra i vari pvt se per caso aveva specificato il suo cell ma non mi pare.
NB: l'ultimo collegamento è stato esattamente 4 ore dopo che gli ho fatto notare l'assenza della fattura, mi aspettavo come minimo un messaggio del tipo "scusa mi sono dimenticato di metterla e guarda che mi mandano in burundi per lavoro 2 settimane, te la mando quando torno" e a quel punto avrei pazientato senza problemi.
m'intrometto,
comunque con il seriale, come tutti i dischi ma sempre se non sono stati levati da' qualche computer di marca, sul sito del produttore si vede quanta garanzia a e se è in garanzia, tanto le spese di spedizione ci sono sia che lo spedisci in negozio che dal produttore,
certamente hai ragione sul venditore che per il momento non sembra raggiungibile.
vero, devo provare a verificare se i seriali sono validi sul sito crucial, anche se va detto che la presenza della fattura è stato un fattore determinante nella decisione di acquistare i dischi, anche in prospettiva di eventuale rivendita futura.
Mi spiace per l'acquirente, ma non mi aspettavo di meno da un venditore cosi: mi ero messo in coda tra i primi e sono arrivato all'accordo per l'acquisto dei 2 dischi, dopo lo scambio dati avrei dovuto effettuare il ppagamento(che per fortuna non è avvenuto immediatamente in quanto abbiamo concluso nelle ore pomeridiane e mi trovavo al lavoro) ma ricevo un messaggio dal venditore il quale mi dice che non mi venderà più i dischi avendo ricevuto un offerta migliore da un altro utente!!!!!!! non me la sono presa più di tanto e non ho segnalato la cosa ai moderatori anche se avrei dovuto visto lo sgarbo. Alla luce di quanto emerge è stato meglio cosi.
Guarda, spiace anche a me esserti passato avanti! in fatti mi accodo sempre chiedendo di essere contattato quando arriva il mio turno! :( Avevo dato per scontato che fosse il mio turno!
il venditore si è collegato il
Ultima azione: 20-12-2014 14:58
ti ha mandato la fattura ?
No, non ancora purtroppo! :(
PS: tanti auguri a tutti!! :D
e pensare che basterebbe richiedere la copia della fattura allo shop,nel caso l avesse smarrita,per risolvere la situazione..
in questo modo fa pensare alla malafede che arrivati a questo punto direi certa..:(
sporcarsi per pochi euro in piu..non comprenderò mai certi "furbetti"..
scusate l intromissione ma certe cose mi fanno un amarezza:mad:
No, non ancora purtroppo! :(
PS: tanti auguri a tutti!! :D
il venditore viene sospeso finchè non invierà la fattura a xcavax.
invito xcavax a comunicare nel thread la ricezione della fattura.
deadbeef
27-12-2014, 14:59
Dispiace sempre leggere questo genere di cose, specie alla luce del fatto che i due ssd nuovi ti venivano a costare pure meno...
m'intrometto,
Lo pensavo anch'io prima di avere a che fare con Crucial.. :rolleyes:
Se non hai la fattura/ricevuta la garanzia non è valida. Per far passare in garanzia un M500 se non ricordo male il modello ho avuto la fortuna che un utente del forum mi mandasse una copia della fattura di un'altro in suo possesso :D
Lo pensavo anch'io prima di avere a che fare con Crucial.. :rolleyes:
Se non hai la fattura/ricevuta la garanzia non è valida. Per far passare in garanzia un M500 se non ricordo male il modello ho avuto la fortuna che un utente del forum mi mandasse una copia della fattura di un'altro in suo possesso :D
Che bello... :rolleyes:
In ogni caso ho provveduto a mandare via pvt il mio indirizzo mail all'utente nel caso lo avesse perduto.
heavydog70
28-12-2014, 14:42
Non credo sia fattibile usare la fattura di un altro disco uguale, se non sbaglio anche sul documento viene riportato il numero del prodotto, se cosi fosse allora per tutti sarebbe semplice farsi cambiare ad esempio una vga o scheda madre rotta, basterebbe ordinarne una uguale e fare un rma con l'articolo non funzionante, tenendosi quello buono da rivendere:mbe:
Dipende... non tutti gli shop e ancor meno i negozi fisici indicano il seriale nel documento di vendita! Poi se l'eshop usa il dropship é una fortuna che il prodotto sia realmente quello ordinato/visto!
Di solito queste "furbizie" vengono assorbite dalla filiera distributiva, sono %... come i DOA e le merci distrutte dai corrieri...
Ah yeah femo i ossi sua grea
Ah yeah sottaceti e mortadea!
Non credo sia fattibile usare la fattura di un altro disco uguale, se non sbaglio anche sul documento viene riportato il numero del prodotto, se cosi fosse allora per tutti sarebbe semplice farsi cambiare ad esempio una vga o scheda madre rotta, basterebbe ordinarne una uguale e fare un rma con l'articolo non funzionante, tenendosi quello buono da rivendere:mbe:
Se ti dico che l'ho fatto perchè non ci credi..? Mi hanno autorizzato l'RMA solo dopo avergli mandato quella benedetta fattura :)
Dipende... non tutti gli shop e ancor meno i negozi fisici indicano il seriale nel documento di vendita! Poi se l'eshop usa il dropship é una fortuna che il prodotto sia realmente quello ordinato/visto!
Di solito queste "furbizie" vengono assorbite dalla filiera distributiva, sono %... come i DOA e le merci distrutte dai corrieri...
Ah yeah femo i ossi sua grea
Ah yeah sottaceti e mortadea!
Esatto. Non c'era il seriale ma il modello sulla fattura ;)
ci tengo a comunicare che l'utente Ravoldi mi ha appena contattato in pvt per scusarsi di non essere riuscito a mandarmi la fattura ed essere "sparito" per gravi problemi personali e che appena riesce mi inoltra la fattura via mail.
Vi tengo aggiornati! :)
fattura appena ricevuta per mail! :D direi che possiamo riabilitare Ravoldi!
Ceres66 ho provato a contattarti tramite pvt ma hai la casella piena!!
fattura appena ricevuta per mail! :D direi che possiamo riabilitare Ravoldi!
Ceres66 ho provato a contattarti tramite pvt ma hai la casella piena!!
Ho provveduto a togliere la sospensione a Ravoldi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.