PDA

View Full Version : Far Cry 4 può essere terminato in meno di 30 minuti

Redazione di Hardware Upg
17-11-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/far-cry-4-puo-essere-terminato-in-meno-di-30-minuti_54908.html

[ATTENZIONE, SPOILER] Ci sono cinque finali differenti in Far Cry 4, e uno di questi si può vedere dopo pochi minuti di gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gnaffer
17-11-2014, 11:50
Si ma che cos'è? un bug, un glitch, una "svista" di programmazione o semplicemente è fatto così e quando finisci il gioco torni indietro nel tempo in quel punto (da giustificare quindi questo video)? il gioco non m'interessa quindi spoileratemi pure:D

sintopatataelettronica
17-11-2014, 11:51
..."basta semplicemente aspettare"... senza manco premere un tasto ?
questo è il futuro del GAMING!!! (annamo bene)

E al quinto finale quando ci si arriva ? dopo 1 ora e 45 ? :D

si preannuncia un titolo longevo.. :D

pin-head
17-11-2014, 11:54
be', sono dei geni... è praticamente un easter egg, ma chapeau per averlo pensato (e implementato!) :)

ulukaii
17-11-2014, 11:59
Si ma che cos'è? un bug, un glitch, una "svista" di programmazione o semplicemente è fatto così e quando finisci il gioco torni indietro nel tempo in quel punto (da giustificare quindi questo video)? il gioco non m'interessa quindi spoileratemi pure:D
E' appunto un finale alternativo che fa quasi da easter-egg, ma è una cosa voluta.

Raghnar-The coWolf-
17-11-2014, 12:12

Anche senza aver giocato si capisce piuttosto bene.
Come in tutti i giochi che procedono a tappe forzate da "una (s)fortunata serie di eventi", questo gioco è così open world non ti forzano neppure a cominciarlo se decidi di chinare latesta e non innescarla.

roccia1234
17-11-2014, 12:18
Beh, ridicola o meno... ha un suo senso.

Quasi più senso del ragazzo di città che non ha mai usato una pistola, ma che nel giro di qualche giorno diventa una specie di rambo e la guida spirituale/militare della gente del posto :stordita: .

PaulGuru
17-11-2014, 12:24
e poi si ci chiede perchè molti si buttano sul MP ...

Yin
17-11-2014, 12:28
mi piacciono sempre i commenti di chi legge solo il titolo e non l'articolo

lupo rosso
17-11-2014, 12:41

si farà prima a finire il gioco rispetto l installazione!!:D

alex9
17-11-2014, 13:07
mi piacciono sempre i commenti di chi legge solo il titolo e non l'articolo

infatti: il 70% dei commenti non depone a favore dell'intelligenza del giocatore/lettore medio. Praticamente prendono in giro la ubisoft (che questa volta non ha davvero fatto nulla di male) senza accorgersi che la fanno loro la figura degli idioti...

17-11-2014, 13:20
Ecco, QUESTI sono i finali che mi piacciono :cool:

Ogni titolo dovrebbe avere una via d' uscita simile. Addirittura 13 min, è praticamente un easter egg. :D

Ma quanti anni dovrebbe avere 'sto Pagan Min ? Qualcosa non torna :stordita:
Alla fine mi sarei aspettato la "sorpresina", non ha molto senso così, anche perché non lascia intendere altro.

hek
17-11-2014, 14:07
Io ho finito Assassin's Creed Unity in 4h e 18min. Alla fine del gioco Arno decapita Robespierre ed entra nel Tempio. Gioco noiosissimo...la scena migliore di tutto il gioco è stata l'inseguimento di Elise sulla mongolfiera :mbe: comunque graficamente è il più grande capolavoro visivo di tutti i tempi, stupefacente come il lusso e la grandeur francese :)

sintopatataelettronica
17-11-2014, 14:11
infatti: il 70% dei commenti non depone a favore dell'intelligenza del giocatore/lettore medio. Praticamente prendono in giro la ubisoft (che questa volta non ha davvero fatto nulla di male) senza accorgersi che la fanno loro la figura degli idioti...

a parte che era solo una battuta.. (son ben altre le cose per cui ubisoft andrebbe non criticata ma proprio BOICOTTATA.. )

ma qui far la figura dell' "idiota", eventualmente, sarebbe solo chi ha scelto il titolo per la news... (i soliti roboanti titoli ad effetto per ottenere più click possibili)

e una risata è il massimo che si può dare come "contributo" a questa "news" :D

th3o|dm4n
17-11-2014, 14:42
Io ho finito Assassin's Creed Unity in 4h e 18min. [...]
grazie dello spoiler. andresti preso a maleparole.

Gnaffer
17-11-2014, 15:01
grazie dello spoiler. andresti preso a maleparole.Don't feed the troll :)

th3o|dm4n
17-11-2014, 15:03
Don't feed the troll :)
intanto m'ha inguaiato la fine :asd:

MiKeLezZ
17-11-2014, 15:45
Bravi per la pensata :D

Cfranco
17-11-2014, 16:05
Bravi per la pensata :D

Avranno "giocato" a The Stanley Parable :D

acerbo
17-11-2014, 16:21
lo danno in bundle con la PS4 bianca da 500GB a 399€

Stevmaister
17-11-2014, 18:19
con i bug son tutti capaci a speed runnare i giochi :D

StyleB
17-11-2014, 20:05
è un finale alternativo.
posso dire, visto che ci sto giocando da tutto il pm, che il gioco sarà bello longevo tra esplorazione etc.
al punto in cui sono (cercare di espandere l'equip), in FC3 avevo già finito da un po, eccezion fatta per le missioni di caccia.
però divertente, appena finisco questo walk, provo a fare quello extra corto! :D

Phoenix Fire
17-11-2014, 20:16
mi ricorda il finale alternativo di golden sun dove
quando ti chiedono se vuoi salvare il mondo, puoi rispondere no e gustarsi il filmato finale dove il mondo finisce :D

PaulGuru
17-11-2014, 21:12
sarebbe la prima volta che Ubisoft fa un lavoro decente dopo tanto tempo

Littlesnitch
17-11-2014, 22:53
sarebbe la prima volta che Ubisoft fa un lavoro decente dopo tanto tempo

Lascia stare che anche FC4 è un'alpha release. Rubisoft va boicottata e basta.

Titanox2
18-11-2014, 06:43
penso che sia lo stesso tempo impiegato dai devs per fare il gioco, prendete il 3, metteteci una x sopra e scrivete 4, ecco avete gia in mano far cry 4

Zifnab
18-11-2014, 10:42

Questo post è da primo premio :winner: ! sto ridendo da 5 minuti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ed è comunque vero, perchè a parte casi sempre più sporadici i giochi single player sono sempre più brevi (vedi il tipo che ha finito Unity in poco più di 4 ore) e che per rimpolparli mettono dentro enigmi che ti costringono a girare la mappa di gioco per 50 ore per cercare 100 piume, 100 anelli, o uccidere 50000 avversari per avere la forza di affrontare l'ultima battaglia. Quanto mi mancano giochi alla Gabriel Knight o Monkey Island :cry: