PDA

View Full Version : Lumia Denim in arrivo entro fine mese sui primi dispositivi Lumia

Redazione di Hardware Upg
17-11-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lumia-denim-in-arrivo-entro-fine-mese-sui-primi-dispositivi-lumia_54910.html

Secondo quanto stabilito da fonti non ufficiali, Lumia Denim potrebbe raggiungere entro un mese i primi dispositivi, fra cui Lumia 930, 1520 e 830

Click sul link per visualizzare la notizia.

yeppala
17-11-2014, 10:36
Entro oggi dovrebbe arrivare Windows Phone 8.1 Update 1 :sperem:

nickmot
17-11-2014, 10:48
Speriamo mettano a posto il bug della fotocamera, ho dovuto fare downgrade a WP 8.0 poichP dopo l'upgrade nessuna dele 2 fotocamere veniva rilevata, sospetto un chip leggermente diverso per il quale il driver fornito non va a dovere.

Unrealizer
17-11-2014, 11:45
Speriamo mettano a posto il bug della fotocamera, ho dovuto fare downgrade a WP 8.0 poichP dopo l'upgrade nessuna dele 2 fotocamere veniva rilevata, sospetto un chip leggermente diverso per il quale il driver fornito non va a dovere.

quale telefono è? io ho avuto problemi solo con l'Ativ S, dove ogni tanto la fotocamera si "piantava"

nickmot
17-11-2014, 11:47
quale telefono è? io ho avuto problemi solo con l'Ativ S, dove ogni tanto la fotocamera si "piantava"

Lumia 620, ne avevamo già discusso nel thread.

Nessuna soluzione, il problema affligge anche altri modelli cercando in rete, all'epoca tutti suggerivano downgrade+ aggiornamento a 8.1RTM, peccato che io avessi la RTM.

blindwrite
17-11-2014, 13:16
@redazione: La review sull'830 e' sempre prevista o e' stata annullata?

comunque l'830 e' gia' venduto con l'aggiornamento denim

Giorgio G
17-11-2014, 13:38
E' vero che l'830 è già con denim, ma penso che debba essere aggiornato ad una versione ancora superiore, perché qui parla che avrà Lumia Camera alla versione 5.0 , mentre ora è alla versione 4.9, almeno nel mio.

texfan749
17-11-2014, 17:51
Attendo miglioramenti in Internet Explorer perchè ci sono enormi problemi di stabilità, e non meno sto cacchio di flash player , riabilitatelo e finitela di tirarvela.

CONTINUO AD ASPETTARE LA RADIO FM PER IL LUMIA 620. Quando ho comprato il cell microaveterottoicogl*** disse << radio FM per tutti>> poi mi vengono a dire per il 620 non c'è. Se lo sapevo non lo avrei comprato.
In più prendono per i fondelli dicendo : <<non c'è il cip >>... Sbagliato perchè monta lo stesso cip del 520.

Rimaniamo in attesa... anche se dopo 2 anni ormai le speranze sono pari a zero...

Unrealizer
17-11-2014, 18:42
Attendo miglioramenti in Internet Explorer perchè ci sono enormi problemi di stabilità, e non meno sto cacchio di flash player , riabilitatelo e finitela di tirarvela.

CONTINUO AD ASPETTARE LA RADIO FM PER IL LUMIA 620. Quando ho comprato il cell microaveterottoicogl*** disse << radio FM per tutti>> poi mi vengono a dire per il 620 non c'è. Se lo sapevo non lo avrei comprato.
In più prendono per i fondelli dicendo : <<non c'è il cip >>... Sbagliato perchè monta lo stesso cip del 520.

Rimaniamo in attesa... anche se dopo 2 anni ormai le speranze sono pari a zero...

flash player? sei serio? :D

riguardo alla radio: si sapeva da mesi prima di GDR2 che il 620 non l'avrebbe avuto, ma non per colpa del chip, per colpa del connettore audio

amd-novello
17-11-2014, 22:09

scusa non ho capito. dici che chi ha il 620 non deve aggiornare?

Unrealizer
17-11-2014, 22:32

io ho aggiornato il mio e non ho avuto problemi :\

amd-novello
17-11-2014, 22:35
boh

comunque aspetto

nickmot
17-11-2014, 22:38

pare un problema di alcuni modelli, non è chiara la causa, magari è un guasto.
se con black la fotocamera frontale ti funziona non avrai problemi con cyan ne con denim.