View Full Version : coda di scaricamento da upload
dovrei scaricare da upload.net ora il totale e' di svariati GB ma divisi in una moltitudine di file RAR da ricomporre poi in seguito nessun problema se non fosse che ho provato ad installare ogni genere di plugin non ultimo dowthemall su firefox ma niente da fare non partono in sequenza, devo far partire a mando i dowload da browser, solo che avendo una adsl 640 piu' di 2/3 file in contemporanea non posso altrimenti lo scaricamento e' cosi lento che il server mi butta fuori...ho fatto un abbonamento premium di un mese, ma dovendo far partire i file a mano ci metto una vita.
avete idee?
Per scaricare puoi utilizzare jdownloader.. Se hai il premium lo imposti e partono in sequenza e volendo ti estrae anche il contenuto automaticamente alla fine.
jdownloader scaricato dalla pagina ufficiale mi viene segnalato e rimosso dall'antivirus
Strano. Che AV hai?
Quasi sicuramente è un falso positivo, sarà perché effettivamente l'installer è pieno zeppo di paccottiglia tipo toolbar di terze parti et similia (che vengono riconosciute come PUP e quindi bloccate).
Io l'ho dovuto usare per forza per scaricare questi (http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=67565) (1400+ files da Mega) e non mi ha dato alcun problema, bsata stare molto molto attenti durante l'installazione.
ma quindi i vari downloadthemall ecc ecc mi confermi non funzionano non sono io che sbaglio a metterli in coda?
comunque ho trovato gli stessi programmi in torrent spero non siano fake vabbe'
pero' sta cosa di fare un abbonamento premium poi non riuscire a mettere in coda ne fa perdere molta di voglia di abbonarsi
Non ho mai provato Downthemall purtroppo, quindi non saprei se magari funzionano solo su alcuni host...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.