PDA

View Full Version : Convenienza Telecom Internet Pack Casa

Hybr1d97
16-11-2014, 16:33
Salve, vorrei attivare la promozione "Internet Pack Casa" di Telecom che, per €269, offre canone, dati (7mbps) e il modem/router ADSL 2+ Wifi n per un anno.
Queste sono le condizioni di attivazione:

Offerta valida solo per i nuovi clienti ADSL Flat compresi passaggi da ADSL a consumo a Flat. L'offerta non è applicabile per i passaggi da altro operatore.

Al momento sono con una chiavetta, e non ho nessuna linea telefonica. Il problema quindi non si pone.

Tuttavia, mi chiedo cosa dovrò fare al termine dell'anno contrattuale. Io vorrei attivare quest'offerta proprio per la sua convenienza economica, ed al suo termine non vorrei pagare 50 euro al mese tra canone ed ADSL. Quindi, in che modo potrei riattivare l'offerta? Ovvero, c'è qualche modo di rientrare nelle condizioni di "Nuovo cliente ADSL Flat" anche alla fine del contratto, per rinnovarlo?

thecas
17-11-2014, 11:43
Puoi farti ridurre ad un'altra offerta adsl tipo internet senza limiti per pagare di meno.. l'importante è che non togli del tutto la linea se no paghi la penale!
Dopo il vincolo puoi andare dove vuoi, e se sei in una citta grande puoi anche passare alla fibra...

Hybr1d97
17-11-2014, 15:11
Il problema è che vivo in un paesino in Puglia, ed oltre a Telecom arrivano tutte in Wholesale. Quest'offerta è l'unica conveniente, perchè mi fa avere linea ed adsl per 269 euro per un anno, in sostanza 22 euro al mese. Con Internet Senza Limiti ne dovrei pagare 38 al mese, quindi non mi conviene. In sostanza vorrei solo sapere se esiste un modo per rinnovare Internet Pack Casa al termine dell'anno contrattuale.

gino46
17-11-2014, 18:12
Terminato l'anno dalla data di attivazione, pagherai 38€/mese

ppfanta78
18-11-2014, 09:56
Potresti optare per TIM SMART a 39€ al mese hai anche il traffico da cellulare

Lich jr
23-03-2015, 12:12
Ciao a tutti,
stavo valutando anche io questa offerta della telecom per la convenienza del primo anno. Vorrei pero` sapere, se dopo l'anno dovessi rimanere in telecom magari passando alla tim smart oppure a qualche altra offerta che sicuramente faranno, cosa pagherei?

grazie!